Ricerca staminali italiana

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
non e' la prima volta che vengono usati questi stratagemmi da societa' varie..direi menomale almeno sappiamo che e' una sola..l'avevo sentita da lontano la puzza di sola simil prp spacciato per chissa' cosa..

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non mi sento di ddire che sia una sola, io penso che la tecnica abbia la sua validità, dico solo che l'intermediario si è comportato in maniera discutibile, ma nonncredonche non funzioni, anzi sono fiducioso.
Solo che prima voglio vedere le foto

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
É una tecnica nuova sul sito di Cole ci sono delle foto. Ma le classiche gallery di before after no é ancora presto. Tra qualche mese vedremo

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Pazzesco, nn ci posso credere. Come fanno a spacciare il tutto come una tecnica sicura pronta a dare benefici se non hanno delle certezze.

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
riccardo123 ha scritto:
É una tecnica nuova sul sito di Cole ci sono delle foto. Ma le classiche gallery di before after no é ancora presto. Tra qualche mese vedremo

Comunque grazie per il tentativo e aspettiamo.

semtex

Utente
23 Giugno 2017
24
1
15
Posto qui, perchè mi sembra più pertinente trattandosi di staminali.

Ho trovato questa pubblicazione del Journal of the European Academy of Dermatology and Venereology su questo pdf:

http://www.studiodentisticogheno.it/images/articoli_pdf/CD34+%20PRP%20Alopecia%202013.pdf

Dimostra l'efficacia dell'uso delle staminali CD34+ derivate dal proprio sangue, con tanto di foto dei pazienti trattati.

Dato che ho visto che lo stesso approccio/trattamento viene proposto da una clinica di Milano (non faccio il nome se no mi dicono subito che vengo a fare pubblicità [xx(] ..) volevo avere un vostra opinione in merito.

Qualcuno l'ha sperimentato? (non è un normale PrP).

Sarei quasi tentato di farlo (anche se costicchia...) ...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per correttezza devo riportare che il referente della clinica mo ha scritto per scusarsi, sostenendo che si era sbagliato lui e che foto che mi aveva spacciato come quelle di una cliente in reltá gliele aveva passate la dottoressa perché era un risultato molto positivo trattato dal dott Cole. Mi ha detto che al momento non hanno foto di gente trattata da loro perché hanno appena iniziato e ci vorranno almeno 6 mesi.
Io a Cole mi sengo dare fiducia, un pochino......

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
riccardo123 ha scritto:
Per correttezza devo riportare che il referente della clinica mo ha scritto per scusarsi, sostenendo che si era sbagliato lui e che foto che mi aveva spacciato come quelle di una cliente in reltá gliele aveva passate la dottoressa perché era un risultato molto positivo trattato dal dott Cole. Mi ha detto che al momento non hanno foto di gente trattata da loro perché hanno appena iniziato e ci vorranno almeno 6 mesi.
Io a Cole mi sengo dare fiducia, un pochino......

Solo per curiosità, ma è lo stesso consulente che hanno per gli HT , oppure sono due canali diversi?

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
kikkoal ha scritto:
Mi sembra sia lo stesso consulente, ma non ne sono sicuro.

Allora credo poco alla storia dell'equivoco, secondo me ci ha provato.
A parte questo speriamo che funzioni, che della correttezza dei consulenti ci interessa poco.[:)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
guardate qui il dott cole ci mette la faccia, quindi sono fiducioso, se funziona lo faccio ma non farò il tester, non a pagamento, se mi regalassero una prova si ma a pagamento no

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Riccardo ci puoi linkare la pagina dove il dott. Cole dice che la tecnica funziona. Se ci sono delle prove valide vado anch'io

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
kikkoal ha scritto:
Già, speriamo funzioni. Purtroppo però non abbiamo ancora report e foto per valutare se funzioni o no

Io penso che se funziona veramente ci saranno foto e report in abbondanza ed ovunque [:)], se invece questi miracoli resteranno circoscritti solo per le foto in possesso del consulente ed il forum su cui lavora a me qualche dubbio viene.
Poi ognuno valuta a modo suo, anche in base alle cose che sa.

draw

Utente
9 Aprile 2017
682
163
265
riccardo123 ha scritto:
guardate qui il dott cole ci mette la faccia, quindi sono fiducioso, se funziona lo faccio ma non farò il tester, non a pagamento, se mi regalassero una prova si ma a pagamento no

Penso che se funziona non sarai l'unico ma avrà la fila.[:)]