Ricardo Oliveira al Milan...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Devo ammettere che l'esordio è stato molto positivo...più che il gol mi ha colpito l'azione personale che ha fatto dopo qualche minuto...comunque solo il tempo dirà quanto vale...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
A vederlo, è fisicamente dotato, ha tecnica, e un tocco di palla niente male (non so se hai visto il controllo a seguire prima della suddetta azione personale)... speriamo che il milan lo metta in condizione di fare bene!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Klaus, cosa mi dici di Gilardino?

Mi dispiace dirlo ma secondo me per essere il futuro del Milan deve fare un salto di qualità, perchè adesso è un ottimo giocatore ma non è un campione...credo sia più che altro un discorso di testa, perchè già adesso ha mezzi fisici e tecnici superiori ad Inzaghi, però Inzaghi ha un qualcosa in più che lo rende un campione...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Inzaghi ha una cosa molto più sviluppata di gilardino, che sopperisce alle sue presunte carenze tecniche nei confronti dello stesso, e se possibile lo rende addirittura superiore: mi riferisco al senso del gol!

A gilardino manca solo un pò di continuità nel gioco, e una squadra che lo serva in tutto e per tutto.. secondo me attualmente paga dazio alla competizione con gli altri attaccanti della rosa.. penso che appena sarà titolare fisso, e di conseguenza avrà l'appoggio morale e materiale di tutta la squadra, farà il cosiddetto salto di qualità che ci si aspetta da lui (pensa a quanti gol ha fatto col parma, squadra che giocava esclusivamente per lui!)

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
OlivaNera non è paragonabile a Sheva che secondo me resta unico e inarrivabile tra gli attaccanti dell'ultimo decennio.

Ciuff-ciuff è giovane e si farà, ha dei numeri comunque.

29 OTTOBRE MILAN - INTER ragazzi......e ci sarà il sorpasso