ricapil????

andrechuck

Utente
28 Aprile 2009
4
0
5
ciao a tutti, sono andrea, ho quasi 23 anni e sto diventando calvo...cioè, i capelli li ho ancora ma noto che stanno diminuendo notevolmente diradandosi ed assottigliandosi. Ho provato la cura aminexil di dercos vichy abbinato allo schampoo anticaduta ma non ho notato grandi miglioramenti...un po' meglio era andata l'anno scorso, sempre con l'aminexil avevo notato un lieve reinfoltimento e capelli un pochino più folti...qualcuno di voi ha provato ricapil? che ne pensate?

andrechuck

Utente
28 Aprile 2009
4
0
5
ciao a tutti, sono andrea, ho quasi 23 anni e sto diventando calvo...cioè, i capelli li ho ancora ma noto che stanno diminuendo notevolmente diradandosi ed assottigliandosi. Ho provato la cura aminexil di dercos vichy abbinato allo schampoo anticaduta ma non ho notato grandi miglioramenti...un po' meglio era andata l'anno scorso, sempre con l'aminexil avevo notato un lieve reinfoltimento e capelli un pochino più folti...qualcuno di voi ha provato ricapil? che ne pensate?

andrechuck

Utente
28 Aprile 2009
4
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ricapil vale ancora meno della cura che hai intrapreso precedentemente.
Vai da un dermatologo, ma non uno qualunque!
Va da un medico dermatologo esperto in capelli (ma diffida dai semplici tricologi).
Sei Piemontese, a Torino mi pare una volta al mese c'è il doc Gigli. Con lui puoi andare tranquillo.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.