ricambio stagionale

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
è possibile che il ricambio stagionale avvenga un mese prima del normale? quello autunnale a me è cominciato a fine luglio, e da circa una settimana noto una caduta più abbondante di capelli. ad altri succede?

poi è normale trovarne due o tre capelli sul cuscino? prima non ne trovavo nessuno.

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
è possibile che il ricambio stagionale avvenga un mese prima del normale? quello autunnale a me è cominciato a fine luglio, e da circa una settimana noto una caduta più abbondante di capelli. ad altri succede?

poi è normale trovarne due o tre capelli sul cuscino? prima non ne trovavo nessuno.

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

YOOOOOOOOOOO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si l'effluvio stagionale non colpisce tutti nello stesso periodo... Di solito avviene in Primavera e in autunno ma non è la regola per tutti.
Se sei in effluvio è anche normale trovare qualche capello sul cuscino, certo finchè sono due o tre non mi preoccuperei mica!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ultimamente perdo qualche capello in piu...sonn abbastanza stressato ultimamente, penso sia anche x quello.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica