ricaduta

lucas73

Utente
24 Aprile 2006
5
0
5
salve èda 6 mesi che uso minox 5% i primi 5 mesi andava tutto benissimo caduta ridotta a zero e irrobustimento dei capelli ora l'ultimo mese una tragedia qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

lucas73

Utente
24 Aprile 2006
5
0
5
salve èda 6 mesi che uso minox 5% i primi 5 mesi andava tutto benissimo caduta ridotta a zero e irrobustimento dei capelli ora l'ultimo mese una tragedia qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

lucas73

Utente
24 Aprile 2006
5
0
5

lucas73

Utente
24 Aprile 2006
5
0
5
forse ho un pò esagerato con il minox le istruzioni dicevano 6 spruzzate equivalenti a 1 ml io invece ne mettevo di più infatti mi bucia la cute penso che sia questo il problema che dite? se si che devo fare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
domanda : si leggono di tante persone (mi pare lo stesso annferri) che non hanno avuto cadute indotte iniziali,ma dopo 6 mesi si vedono cadere piu capelli.Che sia una caduta indotta a scoppio ritardato?
Cmq mi pare che inizialmente si dice (anche nel sitri) che il minoxidil causa cadute nel corso dell'anno..per poi assestarsi.

Altra domanda :quando il minox è dannoso per la cute?come si fa a capire?io ad esempio ho prurito,ma lieve alla fine.Se il minox da irritazioni vere e proprio ci si accorge da cosa?