Ri-densificante Densificante

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Prendo come spunto i due prodotti della Vichy per chidervi se sono la stessa identica cosa. Io ho provato la versione Elite, ossia quello vendibile in farmacia, Dercos Densificante, poi ho visto al supermercato che c'era il Ri-densificante, ho provato ad annusare ma mi sembra diverso, questo, chiaramente, non significa nulla anzi' credo che siano uguali. Penso di provarlo in un prossimo futuro perche' con il Densificante mi ero trovato molto bene.
Sempre per vostra informazione ho visto anche il VOLUME NON STOP credo sia il nome, sempre Oreal, e volevo chiedervi se qualcuno l'ha usato e che effetto gli ha dato sempre considerando che ogni shampoo ha storia a se su ognuno di noi.
Ciao
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Nel topic l'Oreal e figli si citano proprio questi prodotti.
Comunque nessuno shampoo ha effetto densificante , tuttavia i due prodotti dovrebbero essere diversi come (sedicenti) principi attivi.
Se non sbaglio il densificante Vichy dovrebbe essere quello all'aminexil che però in uno shampoo non serve a nulla (ammesso che serva in fiale) mentre il ridensificante l'Oreal Elvive è uno shampoo alla ceramide (utile per ristrutturare casomai i capelli sfibrati). Ovviamente se l’hai trovato buono usalo tranquillamente.
CIAO
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Onda, lo sia lo Shampoo dercos densificante che il l'oreal Ri-densificante , contengono ceramide...variano invece le basi lavanti,i condizionanti ecc...inoltre il Dercos, contiene alcune vitamine, come il pantenolo, la Niacinamide, la Piridossina hcl, e la vitE (tocoferolo acetato)...lo shampoo, non contiene Aminexil, che è invece contenuto nel trattamento densificante compementare allo shampoo...i due prodotti, sono comunque complessivamente differenti, pur avendo alcune sostanze in comune...a mio parere, comunque, meglio il Dercos...ciao[;)]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
dopo un periodo di unso del Densificante posso confermare le impressioni generali, buono nel mio caso.
allo stesso modo ho avuto modo di provare il ri-densificante e posso confermare che i due prodotti sono differenti, il ri-densificante mi seccava molto, il densificante ammorbidisce in modo molto piacevole.
sul volume non stop non so nulla, ma solo il nome mi piace