ri-cadono

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Ciao a tutti,

nonostante le cure e i miglioramenti.. sono tornati a cadere intensamente da un paio di mesi..

ho avuto miglioramenti.. ero contento.. ora stanno ricadendo..
me li trovo in mano quando applico il minox.

Da qualche giorno lo applico sia a mattina che la sera.. e .. la mattina mi trovo la mano piena di 20-30 capelli.. la sera solo un paio..
[:(]

sto pensando di modificare la mia terapia.. voi avete qualche parere in merito..


.. sempre in attesa di valutare un alternativa con il mio derma..
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
..se vi può tranquillizzare io per una decina di anni ne ho persi minimo 100 al giorno...con punte anche di 200-300 e al tempo ne avevo...

...dovete capire il perchè, anche se sarà immagino effluvio stagionale, cmq non è la quantità a preoccupare, ma se rinascono con le stesse caratteristiche dei precedenti, spessore, se crescono in lunghezza. Per aga il problema non è la caduta, ma il reintegro con altri nuovi dello stesso calibro...

 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
le foto sembrano dire che sto migliorando.. pero da ottobre ad oggi vedere la mano piena di capelli non è un bel segno..
domani li conto.. [xx(]

..dovete capire il perchè, anche se sarà immagino effluvio stagionale, cmq non è la quantità a preoccupare, ma se rinascono con le stesse caratteristiche dei precedenti, spessore, se crescono in lunghezza. Per aga il problema non è la caduta, ma il reintegro con altri nuovi dello stesso calibro...

come si fa?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
hai cambato qualcosa nel galenico?
oppure:quando hai iniziato l ultima boccetta nuova?essendo galenico potrebbe essere fatto perfettamente...non lo so eh...non vorrei metterti pulciinutili nell orecchio
 

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao ragazzi ho letto i vostri commenti e vorrei raccontarvi anch'io la mia esperienza del primo mese di minoxil al 5%.la caduta prima che applicassi il minoxil era zero.poi dopo 15gg caduta abbondande.applicavo 2 volte al di' mattina e sera meno di 1ml perche al 5%credo basti anche una volta al di'.cmq noto che i capelli sono piu' sfolti anche nella zona trapiantata.sono certo che passera' presto la caduta indotta.l'unico fastidio e' lo scalpo e' piu teso rispetto a prima credo sia dovuto all'azione del minoxil che rilassa la muscolatura.