revivoxidil..

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi.. ma è una mia impressione o anche il revivogen ha qualche sostanza vasodilatatrice stile minoxidil? no perchè mettendone un po' più del previsto ho come la sensazione di testa calda se non un lievissimo stordimento stile minoxidil concentrazioni alte.. è una mia impressione? leggendo gli ingredienti a parte questo nuovo fattore di crescita che non ho capito cos'è non sembrerebbe ma a voi eè mai capitato?

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi.. ma è una mia impressione o anche il revivogen ha qualche sostanza vasodilatatrice stile minoxidil? no perchè mettendone un po' più del previsto ho come la sensazione di testa calda se non un lievissimo stordimento stile minoxidil concentrazioni alte.. è una mia impressione? leggendo gli ingredienti a parte questo nuovo fattore di crescita che non ho capito cos'è non sembrerebbe ma a voi eè mai capitato?

13 Settembre 2005
511
1
265

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
quale sarebbe questo nuovo fattore di crescita?io non l'ho mai letto a dire il vero...e comunque per me è sicuramente una tua impressione...ma dato che c'è un po' d'alcool tu il revivogen te lo bevi per avere il senso di stordimento oppure lo metti proprio tutto solo in testa??[:D]
Scherzi a parte io ti darei 1 consiglio...dato che sei alle primissime applicazioni prova ad aspettare una decina di giorni e poi vedi se questo problema si ripresenta ancora...a mio parere potrebbe essere semplicemente un fatto di far abituareil cuoio capelluto alla sostanza(magari con lozioni contenenti alcool il tuo scalpo è più suscettibile di quello di altre persone).Comunque stai tranquillo!Io a 1 anno e mezzo di utilizzo ininterrotto sono ancora vivo e mi trovo bene!

13 Settembre 2005
511
1
265
energy io uso anche il minox da 3anni al 5% e anche quello contiene alcool.. comunque non mi causa problemi il revivogen,solo che a volte mi sembra addirittura che mi formicolano le dita mentre lo metto.. è un impressione strana.. e la testa un po' calda..
non come col minox sia chiaro però pensavo di aver trovato un prodotto da potert finalmente mettere senza aver timori..
vabbè proverò ancora.. tra poco tra l'altro.. ciao grazie

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ormai quel recentementesi riferisce a più di 5 anni fa ...e da quella volta credo proprio che non sia cambiato niente nella composizione...comunque sia io posso dire che paragonabile o meno al minox io recuperato moltissimo.A breve,appena mi viene lo stimolo scriverò 1 post in cui parlerò dei risultati ottenuti finora.Passo e chiudo.

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
ormai quel recentementesi riferisce a più di 5 anni fa ...e da quella volta credo proprio che non sia cambiato niente nella composizione...comunque sia io posso dire che paragonabile o meno al minox io recuperato moltissimo.A breve,appena mi viene lo stimolo scriverò 1 post in cui parlerò dei risultati ottenuti finora.Passo e chiudo.

ok aspetto che metterai la tua esperienza con magari qualche consiglio aggiuntivo..