revivogen

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Messaggio di angelforever
Cosa ne pensate del revivogen lo avete mai usato?? Grazie a tutti

Io provato. Come ho provato il Nioxim. Deludenti entrambi sul piano estetico. Sul piano medico credo puliscano bene la cute, ma io da uno shampoo chiedo risultati estetici. Quelli medici li ottengo con il dermatologo. Altrimenti non so che farmene di capelli con estetica che non mi soddisfa dopo il lavaggio. Sono linee comunque che richiedono 3 minuti di posa per lo shampoo e circa 5 per il conditioner. D'inverno mi fanno gelare sotto alla doccia. Sembra strano ma i risultati estetici che mi da un Pantene 2in 1 non li ho mai avuti con nessun altro. Poi saranno pieni di siliconi, ma ripeto almeno dopo il lavaggio voglio una resa decente.
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
basta vedere cosa scrivono per capire l'attendibilità del prodotto / azienda

RISOLVE OGNI PROBLEMA DI CADUTA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


0561db15fd14daa69d075d013aaa77ab.jpg
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ci cascano un po tutti,usato nel lontano 2006 circa..aveva ancora il flacone totalmente cilindrico
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Usato nel 2004 e dopo alcuni mesi mi hanno detto ma ti sono ricresciuti i capelli ?. Ho continuato, ma si è bloccato tutto. Le sostanze sono quelle naturali giuste per contrastare la calvizie, non è proprio acqua fresca.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
angelforever ha scritto:
Scusate in effetti mi sono espresso male intendevo revivogen lozione contro l aga


Mi sa che sei tu che non ti sei accorto che stavano parlando della lozione...

Ciao

MA - r l i n
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Noe..

Il post era inattivo dal novembre del 2017 e circa un'anno dopo io ho postato un'immagine che recita REVIVOGEN SHAMPOO e con i commenti all'annesso messaggio testuale mi sto ovviamente riferendo allo shampoo. Non perchè non abbia notato che questo topic si riferisce alla lozione della medesima azienda, quanto per rendere l'idea dell'affidabilità di questi personaggi che scrivono sullo slogan dello shampo della stessa linea di prodotti: RISOLVE OGNI PROBLEMA DI CADUTA.
Da chi scrive cotali bombe e castronerie non mi aspetterei granchè.

Aggiungo una cosa: devo dire che ero partito pensando che il tuo intervento fosse un pò inutile ma poi, ripensandoci mi hai illuminato....
Sarebbe stata un'inutile e colossale boiata anche se fosse stato il volantino della lozione (e chissà che magari non sia veramente così)...

Avesse scritto una cosa del genere FIDIA sul trinov sarebbe stata mangiata viva e sarebbero partite congetture su gomblotti interstellari per fregare i consumatori basate sul sesto caio baccelli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Solita arrampicata sugli specchi, da fastidio giusto lo stridore delle unghie[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
il migliore shampoo che abbia mai provato ,la differenza in primis per l'estetica
con gli altri shampii i capelli dopo l'asciugatura appaiono spenti diradati ,con il revivogen i capelli rivivino
sono lucenti ,lisci ,la piega è perfetta come se avessi fatto un trattamento alla keratina .