revivogen

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
io vorrei comprare solo il balsamo e lo shampoo alla fine la lozione non so fin quanto mi servirebbe visto che uso già regaine...potrei applicare la lozione del revivogen la mattina e il reggiane la sera?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Qui c'è il Balsamo http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG04&cat=6&path=1,6

Qui c'è lo shampoo
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG02&cat=5&path=

se vuoi usare anche la lozione semmai puoi usare Regaine la mattina e revivogen la sera anche perchè la lozione unge parecchio.

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
c'è qualcuno all'interno del sito che ha utilizzato revivogen shampoo conditioner e lotion e ha avuto risultati soddisfacenti?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Prova a dare un occhio all'interno di questa sezione, qualche parere in merito alla lozione lo trovi.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Vegeta94 ha scritto:
c'è qualcuno all'interno del sito che ha utilizzato revivogen shampoo conditioner e lotion e ha avuto risultati soddisfacenti?

non serve a nulla, non sprecare soldi

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
costacchia un pò ma qualcosa fa...diciamo che alla peggio mantieni quello che hai...tuttavia non è poi così estetico come prodotto, s enon ricordo oleoso..ma magari lo hanno migliorato.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
costacchia un pò ma qualcosa fa...diciamo che alla peggio mantieni quello che hai...tuttavia non è poi così estetico come prodotto, s enon ricordo oleoso..ma magari lo hanno migliorato.

ma che stai dicendo?? alla peggio mantieni quello che hai??? questa è disinformazione, il revivogen non garantisce NESSUN MANTENIMENTO!!!!!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
salve a tutti proprio oggi ho comprato il revivogen shampoo
vorrei sapere quante volte in una settimana è consigliato usarlo???
può essere usato tutti i giorni considerando che io almeno 3/4 volte a settimana ho allenamento e quindi lavo i capelli!!!
thx

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Si puoi usarlo anche tutti i giorni senza problemi[:D]
E' uno dei migliori shampoo in assoluto per chi soffre di calvizie[ androgenetica[^]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
elisir06 ha scritto:

ma stai zitto e non dire cavolate come al solito, lasciate perdere sta sola.