Ciao.ho 24 anni e da un annetto notavo che i capelli erano più sottili e cadevano molto facilmente,tanto che lo scalpo era diventato abbastanza visibile.Da 3 mesi e mezzo utilizzo REVIVOGEN (shampoo,balsamo e lozione 2 mlg al giorno),Tricomin(shampoo e balsamo) e NANO (shampoo versione commerciale).Premettendo che ho ancora una quantità di capelli buona ho notato che effettivamente i capelli sono più spessi,lo scalpo è meno visibile e la caduta si è frenata.In più sulla fronte stanno spuntando gia da un mese nuovi capelli spessi e anche vellus,non sapendo però dire se accade lo stesso anche per altre zone della testa.credo che alternando questi 3 prodotti il follicolo riceva le sostanze di cui più ha bisogno(vit.b6,zinco,biotina,arginina,SOD,proteine etc.Secondo voi si tratta di un effetto solo estetico (il capello è più spesso perchè gonfio) o dipende da una migliorata salute del capello e del follicolo?I capelli caduti durante il trattamento e quelli che mi cadono tuttora(anke se molto di meno rispetto al passato) ricresceranno più forti,sintomo che l'attività del follicolo è migliorata?Sarebbe già importante conservare lo status quo!Grazie e scusate per l'intervento un pò lunghetto!!