revivogen+tricomin (lozioni)

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
c'e qualcuno che sta usando o ha usato per un periodo moderatamente lungo(3 mesi) un inibitore di dht locale quale il revivogen lozione + un stimolatore locale della crescita quale tricomin lozione? rispondete numerosi grazie

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si....
anche se hai sbagliato sezione...
controlla bene....
comunque lascia perdere questi prodotti.....
il revivo a parere mio nn serve a nulla e il tricomin si può fare tranquillamente a meno.. anche se qualche volta mi ha calmato qualche leggera infiammazione al cuoio capelluto...

ciaooo

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
nn capisco perche' ti ostini a dire che il revivogen nn funziona o poco efficace... guarda che nn siamo tutti uguali.. quando mi chiedono consigli dell efficacia del revivogen risp. sempre uguale... provare almeno 3 mesi.. se si vede qualcosa di interessante come il blocco della caduta continuate ad usarlo.. se nn si nota niente lasciar perdere... ci vuole tanto poco..ci sono persone che hanno speso centinaia di euro per questo prodotto... senza aver avuto benefici.. ma porco cane!!! vogliamo prima provarlo almeno un tre mesi prima di prendete 50 bocciette??? bo!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io ti ho espresso sia un mio parere che un consiglio...
poi se vuoi buttare soldi fai pure....
è vero che non siamo tutti uguali, pero' te ne accorgerai piu in la che hai fatto una cazzata comprarlo, come il 99% delle persone che l'ha preso, me compreso.. l'ho usato per 8/9 mesi...

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Io l'uso da 13 mesi e funziona. Non fa miracoli certo, ma aver rallentato un po' l'avanzare dell'aga è già un grosso risultato, considerando che non è un farmaco. Ah, non venitemi a dire di usare la finasteride, l'ho usata per 14 mesi e poi l'ho interrotta.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
roby 24 prima di dare percentuali pesaci il 99%? ma che ne sai? allora ho la stessa % di vincere il super enalotto visto che a me il revi funziona... cerchiamo di dare informazioni corrette!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da briss
roby 24 prima di dare percentuali pesaci il 99%? ma che ne sai? allora ho la stessa % di vincere il super enalotto visto che a me il revi funziona... cerchiamo di dare informazioni corrette!!!

FUNZIONA???
e dimmi un po.. che benefici hai avuto con il suo utilizzo???
da quanto lo usi??? e soprattutto quale sarebbe la tua cura e la tua situazione iniziale???

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
guarda senza che risp. senno facciamo notte.. ho messo tutto per iscritto nella sezione.. si intitola revivogen inizio test+++..