REVIVOGEN SHAMPOO

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ciao a tutti,
so che se n'è già parlato tanto, ma vorrei concentrare qui se possibile l'esperienze positive, negative e ininfluenti di chi ha utilizzato questo shampoo per almeno qualche mese consecutivo.
Sarei infatti orientato a prenderlo come coadiuvante alle cure principali, ma prima di sostenere questa spesa vorrei capire percentualmente (ad oggi) cosa ne pensa appunto chi l'ha utilizzato per un periodo di tempo sufficiente (soprattutto persone che hanno capelli tipo i miei e cioè fini e deboli).
grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao...
L'ho utilizzato se non ricordo male per circa sei mesi, già un po' di anni fa.
Quando lo provai pensai subito che fosse uno dei migliori shampoo sul mercato. Ha un profumo di menta, apporta parecchio volume, forse tende un po' a seccare il fusto ed è abbastanza caro.
Più avanti però devo dirti che ho trovato prodotti che per il mio tipo di capello sono migliori, come la ricostruzione Joico, il Paul Mitchell (consigliato dal buon Proxy) e il Nizoral che però ha un uso diverso.
In definitivo lo consiglio, ma come avrai capito, lo shampoo è una cosa molto personale. Per trovare il tuo devi buttare un po' di soldi.