Revivogen shampoo

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Da un punto di vista estetico e' valido? Lascia il capello lucido?E il balsamo e' valido?Inoltre se si usa il minoxidil 2% coadiuva il trattamento?Grazie a tutti.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Lascia il capello in buone condizioni, certo che dal punto di vista estetico ci sono shampoo migliori come il K-max ad esempio

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao,io ho provato sia lo shampo che il balsamo..Lo shampo a me per esempio eliminava la fastidiosa sensazione di prurito che avevo a causa della dermatite seborroica, il fatto e che avendo una pelle sensibilissima dopo alcuni lavaggi avevo notato una sorta di reazione della pelle (fronte e naso a causa del risciaquo nella doccia), un microsfogo senza però alcun fastidio,ho lasciato perdere quindi,anche perchè mi sembrava + evidente con il passare del tempo.
Un altro particolare e che cmq secca un pochetto (lo dicono in tanti),ma dipende cmq dal soggetto, a mia madre per esempio tantissimo!!
Il balsamo..niente da dire, buonissimo!! contiene molti ingredienti di qualità che mantengono in salute lo scalpo.La profumazione al mentolo a me piace (sia shampo che balsamo), anche se cmq sarebbe stato meglio una profumazione un pò + shique, in quanto a estetica
di medio livello, penso sia stato formulato + che altro per mantenere idratato e in salute la cute.