revivogen può far male?

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ciao a tutti, ragà io uso revivogen da 4 settimane ormai..2ml alla sera,lo rimuovo al mattino.Durante le prime due settimane ho avuto una caduta forte ed ora si è un po' stabilizzata,insomma non so comunque se è come quando non lo mettevo...di rinfoltimento manco a parlarne, anche se i capelli sono (quelli rimasti) sono più biondi e belli. Ma secondo voi sto revivogen non è che è una sola,insomma,che mi stia facendo perdere i capelli? uhm so un po' disperato...cmq ho intenzione di prendere FNS per integrare la cura.
grazie a tutti per l'attenzione
zeno cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ciao a tutti, ragà io uso revivogen da 4 settimane ormai..2ml alla sera,lo rimuovo al mattino.Durante le prime due settimane ho avuto una caduta forte ed ora si è un po' stabilizzata,insomma non so comunque se è come quando non lo mettevo...di rinfoltimento manco a parlarne, anche se i capelli sono (quelli rimasti) sono più biondi e belli. Ma secondo voi sto revivogen non è che è una sola,insomma,che mi stia facendo perdere i capelli? uhm so un po' disperato...cmq ho intenzione di prendere FNS per integrare la cura.
grazie a tutti per l'attenzione
zeno cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ciao a tutti, ragà io uso revivogen da 4 settimane ormai..2ml alla sera,lo rimuovo al mattino.Durante le prime due settimane ho avuto una caduta forte ed ora si è un po' stabilizzata,insomma non so comunque se è come quando non lo mettevo...di rinfoltimento manco a parlarne, anche se i capelli sono (quelli rimasti) sono più biondi e belli. Ma secondo voi sto revivogen non è che è una sola,insomma,che mi stia facendo perdere i capelli? uhm so un po' disperato...cmq ho intenzione di prendere FNS per integrare la cura.
grazie a tutti per l'attenzione
zeno cosini
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ripeto l'importante non è la quantità di capelli che cadono ( a meno che siano effluvi acuti drastici e spaventosi) ma piuttosto la qualità dei capelli nuovi che crescono al posto di quelli caduti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pas de probleme!!!Anche se sarebbe meglio se si avesse specificato se si tratta del Revivogen Shampoo,del Revivogen Tickening Conditioner o della lozione.[:D]Credendo trattarsi della lozione, direi che potresti usare 1ml di Revivogen al giorno(di preferenza di sera) e a giorni alterni minoxidil 5%(1ml, di preferenza di mattino).Cmq, meglio aspettare il parere dei Masters.
Ciao!!!