Revivogen problema

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa a proposito del revivogen scalp therapy(lozione): sulla bottiglietta c'è scritto di agitare bene prima dell'uso, cosa che faccio ogni volta. Poi svito il dosatore e il liquido al suo interno ha un color rame. Ma bastano solo pochi secondi per far sì che la soluzione divida i suoi componenti in due parti nettissime all'interno della fialetta, la parte color rame verso l'apertura, ed un altro componente (bianco acqua) che è invece al di sopra. é normale tutto ciò???devo aggiungere che il dosatore mi si è mezzo rotto sin dall'inizio, ma cmq cerco sempre di chiudere la boccetta nel modo più ermetico possibile...
E poi non vi sembra che abbia lo stesso odore della crema al whisky?
Non è che sia il componente magico che ancora nessuno ha sperimentato???[:D]
grazie a tutti e...Sakatoooooo!!!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
se non ricordo male anche a me era cosi ma piu che bianco era giallaccio se non lo mischiavo!!!
comunque e normale!!!
ma come ti trovi?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si infatti devi agitare bene....
ma se vuoi un consiglio personale molla il revivogen...
è un prodotto che ha poca efficacia...

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
si e' piu un giallastro... sicuro che lo agiti bene?? almeno per un 10 secondi.. nn ho mai avuto questo problema.. per il dosatore mi e' durato poco anche a me.. problema risolto con una boccietta di colirio...[:D]

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
poca efficacia??? questo ti e' accaduto a te... a te ha avuto poca efficacia...speficichiamo!!!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie a tutti per i consigli,
diciamo che parto da una situazione piuttosto buona e lo uso solo da 1 mese esatto, per cui per ora non è facile dare un giudizio vero e proprio su questo prodotto. posso dire che la caduta per me non sembra essersi arrestata, ma noto una maggiore qualità del capello, quello sì.
Ora tra pochi giorni ho in programma una visita dal dottor Gigli e vedo cosa mi dice lui, e poi deciderò se smettere o continuare.
Grazie cmq per i consigli, vedrò di agitare di brutto da ora in poi[:D]
Ciao a tutti

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io ho avuto dei buoni risultati...

niente più capelli grassi e riduzione drastica della caduta...

per il rinfoltimento devo tagliarmi i capelli per vedere... ma lo usi da maggio 2007, ancora presto quindi