Revivogen meglio di fina e duta?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie paul, se non sbaglio cmq era già stato postato.
Non ricordo i commenti.
Ciau!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
L'avevo postato io tempo fa.
E comunque do ragione a Gigli & C., io ho provato Revivogen system per 1 anno e mezzo e non ha fatto un tubo. Sono pdf pubblicitari, che mi fan pensare che Anagen prenda pur qualcosa per spacciarli su internet..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Perche' pensavi facesse beneficenza[:D]

Comunque quoto anchio,il Revivogen puo' essere solo un'integrante alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
eppure è un mix di sostanze valide....strano!!!Ma io mi kiedo:dicono ke lo zinco diminuisce il dht del 40%,l'acido azelaico 90%,il saw palmetto del 50% ,perchè se prendendoli tutti insieme nn fanno nulla?queste percentuali sn cose reali o si suppone?se veramente avevano quell'effetto bastava lo zinco e acido azelaico per avere risultati da DUTASTERIDE...

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
secondo me il problema è sempre quello ovvero la veicolazione dei principi attivi. se nella lozione ci fosse anche il trancutol o il BHT del dr proctor i risultati si vedrebbero eccome!! io per ora ho smesso di usarla perchè ho i capelli troppo lunghi per utilizzarlo ,ricomincerò a usare la lozione in estate che mi raserò a zero perche secondo me qualcosA A LUNGO ANDARE FA...

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
a me Revivogen la sera e minoxidil la mattina...

mi ha allentato di brutto la caduta... ho piccolissimi capelli sulle tempie... ora ho aggiunto 3 capsule di Benaprost 1 la mattina una a pranzo e una la sera

Perché ho letto che 320 Mg di Saw Palmetto equivalrebbero a un 1mg di Finasteride

Cmq per il momento vado ricorrentemente in bagno.. vedremose mi apporterà un qualcosa in più

Cmq un consiglio il saw palmetto in capsule va preso a stomaco pieno se no produce nausea, vomiti e mal di testa, non a tutti chiaramente

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ragazzi, non date per fede quello che leggete o che vi viene detto da altri. Poi girano voci sbagliate e si inzia a dire che le cure non funzionano e quant'altro. Seguite i consigli di medici esperti nel campo, che basano le loro terapie su studi fondati e scientifici, non su loro opinioni probabilistiche e euristiche.