revivogen lozione+ tricomin lozione

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao a tutti ,c'e qualcuno che ha usato per un periodo moderatamente lungo(tre mesi) l'abbinamento revivogen lozione(quindi inibitore locale dht)+ stimolatore della ricrescita tricomin lozione? se si ,ci sono stati dei miglioramenti? premetto che io ho un leggero diradamento e una leggera stempiatura. credete che tricomin+revivogen siano efficaci per il mio caso? risp grazie

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
cosmetici son sempre,ma dato che il tuo problema e' lieve puoi iniziar tranquillamente con questi ed aspettarti quantomeno mantenimento.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
si prova... almeno per i primi 3 mesi se nn hai miglioramenti tronca... a me personalmento ha fatto miracoli in 4 mesi.. risultati visti gia nel primo mese e mezzo...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io purtroppo ho provato folligen,ma purtroppo mi ha distrutto lo scalpo,ma forse perche' ero allergico

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Messaggio inserito da briss
si prova... almeno per i primi 3 mesi se nn hai miglioramenti tronca... a me personalmento ha fatto miracoli in 4 mesi.. risultati visti gia nel primo mese e mezzo...
[/quo
te]

grazie mille a briss e a witosten per le risposte.dato che è da 3 settimane che uso il revivogen lozione ho notato un miglioramento nella grossezza dei capelli, puo essere in cosi poco tempo? però come side la lozione mi causa un leggero prurito... tricomin lozione ha anche una funzione lenitiva antiprurito?un grazie in anticipo per chi mi rispondera

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao, Tricomin può risolvere il prurito, io non l'ho mai abbandonato durante la mia lotta da 2 anni in quanto ottimo per la salute dello scalpo e per l'aspetto estetico del capello.

Per i miglioramenti dubito che 3 settimane siano sufficienti,ma qualunque strada deciderai di intraprendere,ricorda che qua serve costanza.
In bocca al lupo e saluti

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ciao, Tricomin può risolvere il prurito, io non l'ho mai abbandonato durante la mia lotta da 2 anni in quanto ottimo per la salute dello scalpo e per l'aspetto estetico del capello.

Per i miglioramenti dubito che 3 settimane siano sufficienti,ma qualunque strada deciderai di intraprendere,ricorda che qua serve costanza.
In bocca al lupo e saluti

grazie joy per la risposta,tu a che cosa abbini il tricomin?e inoltre è veramente uno stimolatore(seppur blando)della crescita?grazie ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Cosi dicono gli studi effettuati sui SOD (super-ossido-dismutasi) complessi rame-peptidici,ma io non farei molto affidamento su quella qualità,piuttosto sull'importanza di mantenere lo scalpo in buona salute durante un trattamento che potrebbe risultare irritante quale ad esempio l'uso di minoxidil con glicole etc.
Lo abbino all'assunzione di un ant dht per via sistemica (io ho scelto dutasteride) e ad una lozione a base di minoxidil 5% + ketoconazolo + antiandrogeni (progesterone,17a-estradiolo.
Ritengo inoltre importante affiancare capsule di acidi grassi Omega3,6,9 in quanto nel corso del tempo hanno migliorato la qualità del mio capello.
Saluti