Revivogen- K-Max shampoo

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

quale tra i due è migliore come shampoo per lavaggio frequente e come efficacia dei suoi contenuti.

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
K-Max e' un'ottimo shampoo da usare tutti i giorni con un'ottima base lavante.
Revivogen,e' tra gli shampoo detti curativi,potrebbe essere un supporto alla terapia,ma si parla sempre di shampoo quindi ovviamente non ci si devono aspettare miracoli.

ciauzz[8D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma come qualità prezzo quale scegliere, visto la notevole differenza di costi....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ripeto,dipende da cosa vuoi tu.
Se vuoi uno shampoo da usare tutti i giorni,va benissimo K-max.
Se invece vuoi un detergente particolare da associare alla terapia,prendi Revivogen.

Se ne hai la possibilita',acquista entrambi e usali a rotazione .

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si e' vero,c'e' pero' comunque da fare una distinzione,tra normale detergente da usare tutti i giorni e questi tipi di shampoo che son pur sempre detergenti,ma con qualcosa in piu'.(possono essere ad esempio utili alla cura dello scalpo).
Adesso non venirmi a dire che il Nizoral non e' utile nel trattamento degli stati seborroici-dermatiti ecc .

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Diciamo che il Nano shampoo,forse era l'unico che potesse vantare un qualcosa in piu' rispetto ai normali detergenti,di certo si parla sempre di shampoo,su questo ti do' ragione.

ciauzz[8D]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
X Dag
Io ho usato solo il k-max e posso dirti che per lavaggi frequenti è probabilmente il migliore shampoo che abbia mai provato, mi piacciono anche il dercos all'aminexil e l'alpecin alla caffeina però hanno una base lavante più aggressiva.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
secondo me l'alpecin e il dercos sn shampoo mediocri!
il k-max buono a livello di inci!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq secondo me l'inci è il primo parametro da guardare per valutare uno shampoo....poi sn convinto che anche il risultato estetico o il gradimento (dato dal profumo, consistenza..) di uno shampoo che sn fattori sicuramente soggettivi, rientrano nella valutazione complessiva di uno shampoo!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
avevo scritto cm dici te che l'inci è il primo paramentro da valutare e lo riconfermo...ma ho scritto primo parametro e nn UNICO parametro da valutare in uno shampoo. Cs significa primo parametro...vuol dire che dopo ci saranno appunto altri paramentri da tenere in considerazione e per rispondere al tuo ultimo messaggio ho modificato il mio primo messaggio perchè ho visto che l'avevi interpretato male..probabilmente intendevi che cn il termine primo io intendessi è l'unico parametro da valutare..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
un buono shampoo si vede dall'inci e non dal risultato dopo-lavaggio...
molti shapoo del supermercato lasciano una estetica piacevole però dentro come componenti c'è la peggio schifezza

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Per esperienza personale, il revivogen è più che ottimo... anche per lavaggi frequenti (ovviamente mi riferisco alla resa estetica dei capelli, per quanto riguarda il discorso terapeutico mi allineo al pensiero di geppo). Al contrario, il k-max non mi ha soddisfatto, mi lasciava i capelli incredibilmente secchi e stopposi.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Klause Meine ha scritto: Citazione:Al contrario, il k-max non mi ha soddisfatto, mi lasciava i capelli incredibilmente secchi e stopposi.

Devo ammettere che anche a me ha dato l'impressione di lasciare i capelli lievemente secchi ma solo le prime volte che l'ho usato, poi questa sensazione è scomparsa. Cmq l'INCI del k-max è la stessa per me e per Klaus... ma il risultato finale direi proprio di no.
[:104]