revivogen e zanzare!!

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi ma il revivogen attira le zanzare!! mi svolazzano vicino la testa dopo averlo messo(quando ci sono è chiaro non sempre).. è una cosa che notato.. mi hanno anche pizzicato vicino una tempia!!
è successo a qualcuno?

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi ma il revivogen attira le zanzare!! mi svolazzano vicino la testa dopo averlo messo(quando ci sono è chiaro non sempre).. è una cosa che notato.. mi hanno anche pizzicato vicino una tempia!!
è successo a qualcuno?

13 Settembre 2005
511
1
265
è successo a qualcuno?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
l'episodio a te capitato fa parte della terapia !
tale sinergia (revivogen & zanzare) moltiplica il solo effetto del revivogen, vedrai quella tempia come si re-infoltirà!
[^][;)]

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
l'episodio a te capitato fa parte della terapia !
tale sinergia (revivogen & zanzare) moltiplica il solo effetto del revivogen, vedrai quella tempia come si re-infoltirà!
[^][;)]

molto spiritoso..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I ragazzi sono stati veramente cattivi!!! Ho letto qualcosa sui rapporti dei rame-peptide coi ferormoni; ma, nel caso del Revivogen, non ho mai sentito dire niente, visto che il principio attivo fondamentale li sono gli acidi grassi.
Saluti!!![;)]

13 Settembre 2005
511
1
265
mah.. non preoccuparti batgirl.. non me la sono presa più di tanto del resto la domanda era un po' curiosa me l'aspettavo..
pensavo fosse successo a qualcun altro tutto qui.. grazie comunque ciao un bacio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro pochi
le zanzare vengono di fondamento attratte da particolari odori rilasciati dalla nostra pelle..è per questo che la differenza di attrazione varia da persona a persona a seconda della qualità e della quantità dell'emissione odorosa.
Ci sono infatti studi che stanno evidenziando la possibilità di combattere questo fenomeno attraverso l'alimentazione (il cibo sembra che influenzi il nostro odore caratteristico!) che ci aiuti a controllare il tipo di odore emesso.
E' probabile che il revivogen abbia, forse proprio nella sua composizione di acidi grassi, una profumazione particolarmente attraente per questi insetti!
Diversamente può essere stata una semplice coincidenza![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
la domanda era un po' curiosa me l'aspettavo..

non ho resistito [:p] scusamelo !
cmq a me non è mai successo !
[:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Devo ahimè sottoscrivere il discorso delle zanzare...probabilmente quando applichiamo il revivogen le zanzare scambiano la nostra testa x un campo di fiori!A quanto pare come dice cleo revivogen conterrà qualche sostanza che le attrae particolarmente...

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Devo ahimè sottoscrivere il discorso delle zanzare...probabilmente quando applichiamo il revivogen le zanzare scambiano la nostra testa x un campo di fiori!A quanto pare come dice cleo revivogen conterrà qualche sostanza che le attrae particolarmente...

che vuol dire che anche a te?
vabbè tra un po 'comincerà a fare freddo di zanzare non ne avremo molte..

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
la domanda era un po' curiosa me l'aspettavo..

non ho resistito [:p] scusamelo !
cmq a me non è mai successo !
[:D]

non preoccuparti tutto ok..[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
e perchè non l'avete mai messo di giorno in primavera o estate pure le api cercano di impolonnairsi tra i capelli [|)]

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io ho provato la primavera scorsa,infatti sono riuscito anche a produrre un barattolo di miele...unico inconveniente è che il miele è mischiato al revivogen!Comunque scriverò alla casa produttrice per far inserire fra le avvertenza la pericolosità dell'applicazione giornaliera in periodo primaverile.Se le api ti scambiano per un fiore e poi capiscono che è semplice revivogen potrebbero incazzarsi e si potrebbe rischiare lo shock settico in seguito alle punture!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Pietro
mi hai regalato una bella risata mattutina...grazie![:D]
Sei davvero eccezionale....[:D][:D][:p][:D]
Il miele prodotto possiamo riutilizzarlo per impacchi tricologici!!!![;)][;)]

Baci

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Zzz
il revivogen è composto da una serie di elementi naturali(vedi il saw palmetto, gli acidi grassi e la vitamina B6) che sono in gradi di inibire la 5-alfa-reduttasi e di stimolare la ricrescita dei capelli!
I tempi entro i quali veder dei risultati non possono essere stimati perchè sono molto soggettivi e dipendono da tutta una serie di fattori come, la recettività personale e l'utilizzo contemporaneo di altri prodotti.
Cmq, per completezza, puoi dare un'occhiata alla sua scheda:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

Uno degli utilizzatori più assidui che ci ha tenuti informati dei progressi a seguito di un anno d'impiego di Revivogen è xxenergyxx, per cui potresti leggere una delle sue discussioni riepilogative per farti un'idea:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10216

Un abbraccio

13 Settembre 2005
511
1
265
dato che è riuscita fuori questa discussione vorrei ribadire che attira tutti i tipi di insettini volatili il revivo...
io ragazzi lo metto la sera poi a volte il giorno dopo senza aver lavato i capelli(lunghi 2cm) vado a correre in un parco e poi li lavo con la doccia successiva ma mentre corro,anzi quando mi fermo (perchè faccio una pausa divido la corsa in due parti)non si sa quante ne dico oggi mi è risuccesso..
che paIIe..