Revivogen e vertex

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao ragazzi! Visto che revivogen dà molte soddisfazioni sulle tempie, volevo sapere la sua efficacia sul vertex e anche nella zona centrale della testa (per intenderci la zona della riga in mezzo), visto che purtroppo si sta diradando sempre più [V]. Sto utilizzando fns ormai da 4 mesi e più che inspessire i capelli e coprire un po non fa. Inoltre come anticaduta sempre in questa zona che ne pensate? Provo a usare revivogen o mi butto sul saw palmetto? In un modo o nell'altro fermerò questa C***o di caduta![X]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao ragazzi! Visto che revivogen dà molte soddisfazioni sulle tempie, volevo sapere la sua efficacia sul vertex e anche nella zona centrale della testa (per intenderci la zona della riga in mezzo), visto che purtroppo si sta diradando sempre più [V]. Sto utilizzando fns ormai da 4 mesi e più che inspessire i capelli e coprire un po non fa. Inoltre come anticaduta sempre in questa zona che ne pensate? Provo a usare revivogen o mi butto sul saw palmetto? In un modo o nell'altro fermerò questa C***o di caduta![X]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao ragazzi! Visto che revivogen dà molte soddisfazioni sulle tempie, volevo sapere la sua efficacia sul vertex e anche nella zona centrale della testa (per intenderci la zona della riga in mezzo), visto che purtroppo si sta diradando sempre più [V]. Sto utilizzando fns ormai da 4 mesi e più che inspessire i capelli e coprire un po non fa. Inoltre come anticaduta sempre in questa zona che ne pensate? Provo a usare revivogen o mi butto sul saw palmetto? In un modo o nell'altro fermerò questa C***o di caduta![X]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Blood!Io ti posso dire che nel mio caso il revivogen si sta rivelando utile su tutte le zone in cui i capelli si stavano diradando...quindi vertice,riga in mezzo,e stempiatura...sto recuperando un po' tutto,certo,sempre con tempi ragionavoli,non mi aspetto miracoli del tipo che in 3 mesi torno come prima...però i miglioramenti sono notevoli,te lo assicuro..almeno nel mio caso!Per quanto riguarda la caduta non so cosa dirti,posso solo esporti quello che è successo a me,cioè all'inizio ne perdevo davvero tanti e dopo l'utilizzo di revivogen ne perdo comunque tanti ma la situazione ha un andamento sempre più positivo.Penso che inoltre sia da sfatare il mito che serva far ricrescere i capelli nelle zone come il vertice...a meno che non si abbia una calvizie radicata da anni il revivogen potrebbe invertire il ciclo di miniaturizzazione e far tornare i capelli come prima..o quasi...di ricrescita forse si può parlare sulle tempie!
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
gurda un pò qua:http://www.hairlosstalk.com/discussions/viewtopic.php?t=17&postdays=0&postorder=asc&start=40