Revivogen e Remox scadenza

gianluke

Utente
19 Luglio 2009
15
0
5
Ciao. Mi ritrovo diversi flaconi di Revivogen e Remox sigillati di 4-5 anni fa, poichè interruppi ogni tipo di prodotto. Stavo pensando di riprendere un po' la cura. Secondo voi è ancota buono il prodotto? Non vedo date di scadenza. O si tratta di componenti deperibili?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il remox penso che lo puoi buttare, anche i minoxidil che si possono conservare più a lungo nel tempo dopo 3 anni non sono più buoni.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Ciao. Mi ritrovo diversi flaconi di Revivogen e Remox sigillati di 4-5 anni fa, poichè interruppi ogni tipo di prodotto. Stavo pensando di riprendere un po' la cura. Secondo voi è ancota buono il prodotto? Non vedo date di scadenza. O si tratta di componenti deperibili?

Anche io!

Ma solo il Revivogen, anche se non lo usassi io, almeno mio fratello, è sulla buona strada...

guardians

Utente
22 Agosto 2009
1
0
5
Salve a tutti!

Vorrei un informazione sulla data di scadenza di Revivogen... Sto comprando on line il revivo da un venditore privato... Gli ho chiesto di fornirmi la data di scadenza e lui mi ha risposto che sulla scatola non vede nessuna data di scadenza! E' possibile? Credo proprio di no! Mi sapete indicare dove è riportata la data di scadenza del revivogen e, nel caso sia in un formato particolare che dev'essere interpretato, come fare per interpretarlo?

Grazie mille a chi potesse aiutarmi!

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
ciao. allora sulla scatola del revivogen che possiedo non trovo scritto nulla in effetti. invece sotto la bottiglietta ci sono queste due scritte: Lot 04-08 e EXP: 04-11. Forse significa che è stato prodotto nell'aprile del 2008 e scadrà nell'aprile del 2011, dunque dura tre anni.