Revivogen e Progesterone

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Una curiosità
il revivogen (lozione) a quale principio famacologico può essere avvicinato maggiormente (so bene che è diverso e non è paragonabile a nessuno di questi)...ma a a quale si avvicina di più come azione?
Io pensavo al Progesterone, che ne dite?
In fondo entrambi inibiscono la 5-alfa riduttasi, evitando la formazione eccessiva di DHT
Boh !

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Una curiosità
il revivogen (lozione) a quale principio famacologico può essere avvicinato maggiormente (so bene che è diverso e non è paragonabile a nessuno di questi)...ma a a quale si avvicina di più come azione?
In fondo entrambi inibiscono la 5-alfa riduttasi, evitando la formazione eccessiva di DHT
Boh !

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Una curiosità
Boh !

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sottoscrivo il fatto che sia caro,però ripeto che definirlo solo un cosmetico mi fa decisamente ridere!Soprattutto perchè spesso e volentieri chi lo definisce tale non l'ha mai neppure provato,oppure l'ha provato essendo molto incostante e aspettandosi dei miracoli.Ci saranno persone che rispondono a questo trattamento come persone che non ne traggono benefici,come per altri farmaci più blasonati.Il dato di fatto secondo me è che c'è decisamente poca gente che lo utilizza e oltretutto queste poche persone spesso non condividono la loro esperienza,così molti casi di riscontri positivi in seguito al suo utilizzo vengono a mancare.Io mi ritengo fortunato per aver avuto l'ostinazione di provarlo nonostante quando sono capitato su questo forum l'80% delle persone sostenevano che fosse totalmente inutile,semplicemente una delle tante bufale.Leggendo delle esperienze di 2 o 3 utenti che avevano descritto risultati confortanti mi sono deciso anch'io...e per fortuna!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermmo cio' che ha detto xxenergyzxx..ilrevivogen non è un comsteico ma un ottomo prodotto naturale, che secono me lavora molto bene nella zona frontale..certo ci vuole pazienza e costanza..e qui cè gente che dopo 12-2 mesi si apetta di trovarsi una foresta in testa...io lo consiglio in abbinata al minox...

Ciao

Basilio