Revivogen e Minoxidil: info

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Ciao.
Stavo valutando se, in abbinamento al minox, iniziare con Revivogen.
Volevo chiedere alcune informazioni a chi lo usa:
- è sufficiente fare un'applicazione a giorni alterni (ferma restando un'applicazione/die di minox)?
- dopo quanto tempo dal minox si può applicare (leggevo di un paio d'ore)?
- la mattina dopo è necessario rimuoverlo con lo shampoo? è veramente così untuoso?
Immagino che per vedere qualche risultato tangibile occorra attendere 3/6 mesi, giusto?
Grazie in anticipo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Ciao.
- è sufficiente fare un'applicazione a giorni alterni (ferma restando un'applicazione/die di minox)?
- la mattina dopo è necessario rimuoverlo con lo shampoo? è veramente così untuoso?
Immagino che per vedere qualche risultato tangibile occorra attendere 3/6 mesi, giusto?
Grazie in anticipo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
Ciao.
Grazie in anticipo.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Meglio un applicazione al giorno, magari minox al mattino e revivogen la sera,perchè quest'ultimo spo*ca decisamente di più(è abbastanza untuoso), per poi lavare i capelli la mattina.Consiglio anche di tenere i capelli abbastanza corti, è più pratico, hai meno dispersione di lozioni e se una mattina hai fretta e non vuoi lavarli si nota meno che sono sporchi.

6 mesi almeno.

Ciao!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
rik puoi alternare minox e revivogen.
mettili tutti e due alla sera, mentre di giorno puoi mettere il folligen (se è lo spray) invece se usi crema o lotion (che spo*cano molto di più) applicali sempre alla sera 20 minuti dopo agli altri.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
uso il folligen spray 4/5 volte alla settimana e mi trovo bene, dovrei riuscire ad applicare il minox al mattino, perché sono via tutto il giorno per lavoro e la sera non torno prima delle 18.30/19.
per quanta fiducia io possa riporre nel revivogen, non mi sentirei tranquillo ad applicare il minox a giorni alterni.
lo uso da 12 anni tutti i giorni![:D]
devo riuscire ad applicarli entrambi ogni giorno.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Inizialmente il revivogen devi necessariamente applicarlo una volta al giorno, le cosiddette applicazioni di mantenimento le fai se otttieni dei risultati considerevoli (quindi meglio non illudersi..)ti consiglio di provare i consueti 6 mesi e vedere come ti trovi!

roger75

Utente
22 Febbraio 2006
1
0
5
ciao sono nuovo nel forum...
Qualcuno di voi ha avuto risultati con Revivogen?
Se si inizia la cura e poi dopo mesi la si smette cosa succede ai capelli?
[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
mah, temo che se si inizia e si hanno risultati, smettendo questi si perdano... analogamente al minox. però alcuni parlano di terapia di mantenimento.
per i risultati ti consiglio di leggere i vecchi post di alcuni utenti del forum che sono stati soddisfatti dall'impiego del Revivogen. ciao.

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
ciao .. il revivogen si mette tutti i giorni ... almento nei primi 12 mesi ...

spo*ca ma non troppo ...... io non lavo i capelli tutte le mattine ma in media 3 volte alla settimana ...

faccio la cura da 1 mese , quindi non ti posso dire se funziona o no ... sulla carta sembra eccellente .....

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ma a voi la lozione non si divide in due cioe una parte acquosa e una parte color arancio?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Devi agitare energicamente la boccetta per qualche secondo, al fine di fare amalgamare bene tutti i componenti!

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
devi agitare il revivogen con energia ... e' scritto anceh sule istruzioni !!!!

io lo agito anche 2 volte durante l'applicazione ...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ma va non ci avev pensato...ovvio che l'ho agitata molto bene o forse ci vuole la forza di hulk ...

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Dondon,personalmente la mia lozione non si divide dopo averla agitata. E'vero che la lozione nella pipetta si divide in due se la lozione rimane li. Allora svuoto la pipetta nella boccietta e poi agito. Per rispondere a Ric, io uso il minoxidil mattina e sera (seguito dopo alcuni minuti da tricomin per togliere i residui bianchi del minoxidil) , ed il revivogen la sera che applico dopo circa 30 minuti dal minoxidil (non so se bisognerebbe aspettare di piu').

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
grazie, anche tu hai un bell'impegno... due volte al dì il minox poi revivogen![:D]