Revivogen e lozione x un mese

cicciotosto

Utente
27 Marzo 2004
6
0
5
Il mio prob. era un forte prurito che si manifestava anche dopo poche ore dall'ultimo lavaggio e una caduta eccessiva di capelli, con revivogen il prurito è quasi del tutto sparito [:D] ma la caduta dei capelli quella ancora c'è. [cp]
Ho notato che la cute; forse dovuta dall'azione di revivogen è diventata secca.
Mi sapete dire cosa fare in questo caso
grazie un saluto a tutti.
 

cicciotosto

Utente
27 Marzo 2004
6
0
5
Il mio prob. era un forte prurito che si manifestava anche dopo poche ore dall'ultimo lavaggio e una caduta eccessiva di capelli, con revivogen il prurito è quasi del tutto sparito [:D] ma la caduta dei capelli quella ancora c'è. [cp]
Ho notato che la cute; forse dovuta dall'azione di revivogen è diventata secca.
Mi sapete dire cosa fare in questo caso
grazie un saluto a tutti.
 

cicciotosto

Utente
27 Marzo 2004
6
0
5
Il mio prob. era un forte prurito che si manifestava anche dopo poche ore dall'ultimo lavaggio e una caduta eccessiva di capelli, con revivogen il prurito è quasi del tutto sparito [:D] ma la caduta dei capelli quella ancora c'è. [cp]
Ho notato che la cute; forse dovuta dall'azione di revivogen è diventata secca.
Mi sapete dire cosa fare in questo caso
grazie un saluto a tutti.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me la caduta sta diminuendo un po' solo ora che sto usando la lozione da 2 mesi e qualche giorno...per il primo mese era rimasta sempre abbondante...vedrai che man mano che passa il prurito si riduce anche l'infiammazione e conseguentemente anche la caduta ricomincia a diventare fisiologica...basta che non stai lì a fare la conta dei capelli ogni giorno e che stai tranquillo!Io per lo meno quando ho visto che il prurito iniziava a cessare mi sentivo decisamente più rilassato di prima!Ma a livello di miglioramenti qualcosa si vede?....cioè,com'è la qualità dei capelli?
Ciao Ciccio!!continua così![:D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Beh nn funziona proprio così (nn è che le placche nn fanno crescere i capelli, piuttosto sono sintomo di malessere del cuoio capelluto e come tale da sistemare!);
Cmq è normale questo tipo di effetto collaterale quando si usano prodotti a base alcolica frequentemente, per questo consiglio sempre di associare prodotti umettanti, idratanti e rigeneranti;

Il semplice e economico Aloe Gel può aiutare tantissimo.

Circa la caduta, considerate che anche io ho sempre caduta di una certa abbondanza, sempre di capelli di media grossezza un po' atrofizzati, ma la qualità della capigliatura è andata gradualmente sempre un po' migliorando, quindi nn mi preoccuperei eccessivamente; E' SEMPRE IMPORTANTE LA QUALITA' DEI NUOVI ANAGEN; se i capelli cadono almeno è sintomo che i capelli si hanno ancora [;)]

ps: cortesemente mettete discussioni specifiche nei forum specifici e nn tutto in come scegliere la terapia adatta sennò diventa un polpettone tipo l'ex forum chiedi all'esperto, grazie.