Revivogen e k-max senza aa

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Se per ipotesi uno utilizza revivogen e kmax e nn ha alopecia androgenica le conseguenze quali possono sono? Vi spiego meglio.. ancora nn so se ho aa perchè la visita dal dermatologo purtroppo ce l'ho fissata solamente tra qualche mese ma nel frattempo posso usare questi due prodotti senza alcun problema? Ci sono controindicazioni anche per chi nn è affetto da AA? Vi ringrazio
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Se per ipotesi uno utilizza revivogen e kmax e nn ha alopecia androgenica le conseguenze quali possono sono? Vi spiego meglio.. ancora nn so se ho aa perchè la visita dal dermatologo purtroppo ce l'ho fissata solamente tra qualche mese ma nel frattempo posso usare questi due prodotti senza alcun problema? Ci sono controindicazioni anche per chi nn è affetto da AA? Vi ringrazio
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Se per ipotesi uno utilizza revivogen e kmax e nn ha alopecia androgenica le conseguenze quali possono sono? Vi spiego meglio.. ancora nn so se ho aa perchè la visita dal dermatologo purtroppo ce l'ho fissata solamente tra qualche mese ma nel frattempo posso usare questi due prodotti senza alcun problema? Ci sono controindicazioni anche per chi nn è affetto da AA? Vi ringrazio
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
per me puoi solo trarre beneficio sullo stato di salute generale del capello.

Magari inizia con l'integratore e con un prodotto topico più economico (tipo folligen o tricomin) così perlomeno salvi un po' le finanze nell'attesa di sapere su quale tipo di terapia investire dopo la visita
[;)]
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Ma il revivogen potrebbe essere controindicato per chi nn è affetto da AA? Potrebbe essere utile anche in presenza di dermatite? La mia situazione di partenza è un leggero diradamento sul frontale e una leggera stempiatura e siccome ancora nn ho fatto una visita da un dermatologo vorrei cominciare ad utilizzare questi due prodotti nell'attesa di una diagnosi corretta! Vi ringrazio ancora
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
l'impressione che ho avuto del revivogen e che ha la capacita di mantenere la situazione...
saluti
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
logicamente perdi i benefici del mantenimento a mio vedere...penso che il revivo sia un ottimo cosmetico per chi non ha AGA o con un aga poco aggressiva,ed e anche un ottimo coadiuvante per chi invece ha AGA pero utilizza altri prodotti farmacologici tipo minoxidil...
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivanpolimeni
Se per ipotesi uno utilizza revivogen e kmax e nn ha alopecia androgenica le conseguenze quali possono sono? Vi spiego meglio.. ancora nn so se ho aa perchè la visita dal dermatologo purtroppo ce l'ho fissata solamente tra qualche mese ma nel frattempo posso usare questi due prodotti senza alcun problema? Ci sono controindicazioni anche per chi nn è affetto da AA? Vi ringrazio

no fanno bene ai capelli ma costano e se non ne hai bisogno non mi sembra il caso di perdere tempo soldi e prendere il k max che è un integratore
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Premetto che ho 18 anni e nell'attesa della visita dal derma la terapia che ho scelto è questa:
Lozione e Shampo Revivogen
Integratore k-max 2 o 3 capsule al dì
Locoidon tre volte a settimana

Secondo voi può andar bene?