Revivogen: dove acuistarlo, solo online?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
salve a tutti!

mi sono appena iscritto! da qualche giorno giravo x la rete alla ricerca d notizie riguardanti l'aminexil, dato k il mio parrucchiere mi aveva consigliato una cura visto k, a parer suo, ho i capelli 1pò diratati e cmq più dell'ultima volta e ho conosciuto questo shampoo k vorrei provare!

ma invece d fare l'ordine online, x accelerare i tempi, oggi pome mi sono fatto un giro nelle farmacie ed erboristerie della mia città, risultato: niente! nessuno conosc il prodotto!

ma quindi l'unico x averlo è ordinarlo online? nn sapete se le farmacie possono ordinarlo?

ringrazio tutti x le risposte! :):):)

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
no, cerco il revivogen shampoo!

appunto, vorrei sapere se le farmacie possono ordinarlo oppure se l'unico modo x averlo è comprarlo online!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Le farmacie non ce l'hanno sicuro
l'unico modo è comprarlo online (anche sullo shop di questo sito: www.hairshopeurope.com ), ma non pensare che quello shampoo (ottimo, per carità) da solo possa darti risultati in termini di ricrescita
Dovresti casomai associarlo anche alla lozione Revivogen...ma ti consiglio una visita da un dermatologo esperto in capelli, che magari spendi meno e hai più risultati !

ad ogni modo : http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?marcaid=2&lang=uk&flag=it&LANG=IT&FLAG=IT

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ok!

t ringrazio!

senti, ma i dermatologi dici k sono informati su tutti questi prodotti? oppure se, x esempio, gli parlo d revivogen, k-max, mi guardano strano? [:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ti guardano strano sicuro...non sono prodotti molti conosciuti
al massimo il revivogen e il kmax lo conosce il dr Gigli, presente su questo forum!

cmq sceglilo bene il dermatologo, è fondamentale che tu nn ti rivolga a uno dei tanti dermatologici generici, ossia non esperti in capelli

purtoppo i professionisti in questo campo sono davvero pochi, qui trovi una lista
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

ad ogni modo ti consiglio proprio una visita dal dr Gigli, è uno dei più bravi in Italia, ed è sempre aggiornatissimo su tutto !

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
capisco!

bè k dire, sei gentilissimo, grazie davvero!

PS
una visita del genere, più o meno d solito, quanto cosa?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
capito!

però leggevo anke k il Revivogen shampoo lascia i capelli in ottimo stato! in ogni caso sarebbe da provare!

il prodotto all'aminoxil consigliatomi dal mio parrucchiere, era dell'oreal, 30fiale con shampoo incluso!

Scuccoball, quale shampoo all'aminoxil consiglieresti? d k marca?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
guarda, t descrivo in breve la mia situazione: ho 28anni e mi ritrovo i capelli 1pò diradati sopra, delle stempiature nn troppo accentuate, ma a me pare k siano così da anni ormai! voglio dire, il diradamento è stata al cosa k mi ha caretterizato sempre! nn ho un cespuglio in testa, questo intendo dire, nn ho i capelli fitti fitti, senza contare k i miei capelli sono fini e fragili!

mio padre ha quasi 60anni e tutti i capelli in testa, più o meno come me, cioè il grado d diradamento è più accentuato rispetto a me, così come le stempiature, senza contare k lui hala fronte alta e spaziosa, io invece l'attacatura bassa! da bambino avevo atnti d quei capelli k sembravo una donna x quanto l'attacatura era vicino alle sopracciglia!

PS
sai mica dirmi più omeno quanto costa una prima visita generale da un dermatologo specializzato, come x esempio il dott. Gigli?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
magari poi mi faccio delle foto del mio scalpo e le posto nella sezione nuovi arrivati! [:D]

grazie Scuccoball! [;)]