Revivogen,Crinagen,Dr Proctor,Nanogaine

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve...da quanto ho letto su internet(Revivogen,Crinagen,Dr Proctor,Nanogaine)sembrano essere i migliori prodotti in assoluto(Minoxidil a parte) contro le calvizie e in grado di favorire la ricrescita.Voi cosa ne pensate di questi prodotti?avete esperienze da raccontare a riguardo?O cmq sapete dirmi qualcosa su questi prodotti?Da quello che sono riuscito a capire io..il Crinagen sarebbe un'imitazione del Revivogen..ma con costi molto più bassi rispetto al Revivogen.Invece il Nanogaine sarebbe una specie di Dr.Proctor?Dr.Proctor che a sua volta sarebbe una specie di Minoxidil..al naturale xò.
Spero che qualcuno possa farmi un pò di chiarezza su tutti questi prodotti perchè non ci sto più capendo niente [^]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Fatti visitare,dopo una diagnosi dedici cosa usare.
Tutti questi prodotti sono integranti alla terapia farmacologica,che in caso di alopecia androgenetica e' essenziale.

ciauzz[8D]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Se vuoi posso venderti due boccette di revivogen!Non sono state aperte!Se vuoi ti regalo anche quella aperta che dal profumo che ha direi che è ancora più che buona. Ed ho anche lo sciampoo che ha più di metà prodotto!Quella roba è talmente grande che non finisce mai! Accettasi offerte![;)]Ma ti faccio presente che se punti solo su quello hai sbagliato terapia!Può aiutarti a dare una migliore consistenza ai capelli ma sul fermare la caduta ho i miei dubbi!Te lo dico perchè son sincero. Se vuoi provarlo te lo vendo volentieri ma appunto non aspettarti miracoli perchè potresti rimanerci male!..Non sono granchè come venditore..dovrei sponsorizzare il prodotto che vendo, invece...[:)]Magari se desideri toglierti la voglia di provare questo prodotto potrebbe essere una buona idea. Ti faccio tutto ad un prezzo ragionevole tendente al regalo, cioè meno della metà(conta che io il tutto l'ho pagato 145euro!)![:D]

Contattami in privato se vuoi che ci mettiamo d'accordo.

Ciao!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Perchè come ti ho detto miracoli non ne fa e io in questo prodotto non ci credo sinceramente!Ma avevo voglia di togliermi la curiosità visto che qualcuno afferma di aver avuto risultati..mah!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Anzi 148 euro!Ho appena preso sottomano la fattura. E se lo prendi te la mando così vedi che non mento.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
e ora cosa usi?minoxidil?ti sta dando risultati?ma tu a ke stato di calvizia sei?io sono solo un pò diradato alle tempie..forse il revivogen da risultati a chi non è in una situazione molto grave..xkè io ho sentito certi che ne parlano male e altri che ne parlano benissimo.dici che dipende da soggetto a soggetto?

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Forse, non so dirti. Io a dirti la verità ho usato solo mezza bocetta e basta!Dopo un pò mi son rotto di applicarlo tutti i santi giorni e l'ho lasciato lì! Ora faccio ginnastica facciale e prendo integratori vari ma niente topici per il momento..Magari sei fortunato e funziona su di te, non so. Io da fuori sembra non abbia problemi ma in realtà ho un certo diradamento sull'area che qualificherebbe un norwood 6 e la linea frontale regredita di un solo mezzo cm. Niente di grave cmq!

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Mah, onestamente ti sconsiglio il Revivogen e te lo dice uno che lo usa da 3 anni...sporca molto e costa troppo (benchè io riesca a farlo durare anche 7 mesi quindi riuscendo ad ammortizzare bene la spesa).

Io mi sono illuso pensando di riuscire a fare qualcosa con il solo revivogen (va beh, nella mia terapia uso anche lo shampoo triatop, impacchi di aloe gel con sale iodato, lievito di birra e un po' di ginnastica facciale), ma così non è stato.

Però c'è anche da dire che io ho un diradamento generale e il dottor Gigli mi ha detto, guardando una mia foto, che è un aga con possibile effluvio. E contro l'effluvio il revivogen non serve, quindi forse è anche per quello che non ha funzionato.

I componenti del revivogen sembrano anche buoni, ma credo che il problema principale sia la difficile penetrazione nel cuoio capelluto. Non a caso l'anno scorso è stata introdotta una versione potenziata per permettere una maggiore penetrazione. Ma secondo me è cambiato poco o nulla.

C'è poco da fare, se hai aga non puoi sfuggire da fina, minox, ketoconazolo (ovvero shampoo triatop o nizoral) e 17 alfa estradiolo. L'ultimo è utile anche in caso di effluvi e assieme al ketoconazolo può essere una discreta alternativa alla fina e al minox (senza aspettarti miracoli ovviamente) e sicuramente molto meglio dei prodotti da te citati.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
io vorrei prendere il Minoxidil..solo che dovrei farmelo prescrivere.tu con il Minoxidil hai notato risultati?prendi anche fina?quella non la voglio prendere per i possibili effetti collaterali.
Ah un'altra domanda..se me lo sconsigli perchè lo continui ad usare da 3 anni?:) vuol dire che qualche risultato te l'ha dato?

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
No, l'ho scritta la mia terapia e non prendo nè fina nè minoxidil. E' normale he tu abbia paura della fina, è un farmaco non una caramella. Potrebbe dare (come potrebbe NON dare) effetti collaterali. La seccattura semmai è che a volte dà effetti collaterali e i capelli cadono lo stesso!!!!

Perchè te lo sconsiglio e io l'ho usato per tre anni? Bella domanda [:D]
Innanzitutto ti dico che l'ho interrotto anch'io.
Allora i motivi sono diversi:
1) Non volendo usare fina e minox mi sembrava l'unica alternativa
2) Non avevo una caduta esagerata, quindi mi sembrava che stesse facendo effetto

Ora però che la situazione è peggiorata mi sono finalmente deciso a fare gli esami del sangue e ad informarmi MEGLIO. L'aga segue un corso ben preciso ovvero stempiatura e miniaturizzazione nel vertex. Io oltre a questo avevo un diradamento su tutta la testa.
Ho fatto le analisi e ho trovato alcune carenze, quindi è probabile che oltra ad aga abbia effluvio da curare con altri prodotti e non con il revivogen.