Revivogen Conditioner: istruzioni x l'uso.

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ieri mi sono arrivati lo shampoo e il condizionatore. Il primo lo conoscevo già, molto buono ma alla lunga secca i capelli; il secondo, indispensabile x chi, come me, ha i capelli medio-lunghi, l'ho usato stamane x la prima volta. Devo dire che x ora il risultato è buono, specie la sensazione di freschezza che persiste sulla cute anche dopo averli asciugati. Quello che mi chiedevo é: sulla confezione dice, se nn ho tradotto male, di distribuirlo solo sulle lunghezze, invece io l'ho adoperato anke sulla cute, sbaglio forse?! al massimo rischio di spo*care prima la cute, no?!
Max.[8)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ieri mi sono arrivati lo shampoo e il condizionatore. Il primo lo conoscevo già, molto buono ma alla lunga secca i capelli; il secondo, indispensabile x chi, come me, ha i capelli medio-lunghi, l'ho usato stamane x la prima volta. Devo dire che x ora il risultato è buono, specie la sensazione di freschezza che persiste sulla cute anche dopo averli asciugati. Quello che mi chiedevo é: sulla confezione dice, se nn ho tradotto male, di distribuirlo solo sulle lunghezze, invece io l'ho adoperato anke sulla cute, sbaglio forse?! al massimo rischio di spo*care prima la cute, no?!
Max.[8)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ieri mi sono arrivati lo shampoo e il condizionatore. Il primo lo conoscevo già, molto buono ma alla lunga secca i capelli; il secondo, indispensabile x chi, come me, ha i capelli medio-lunghi, l'ho usato stamane x la prima volta. Devo dire che x ora il risultato è buono, specie la sensazione di freschezza che persiste sulla cute anche dopo averli asciugati. Quello che mi chiedevo é: sulla confezione dice, se nn ho tradotto male, di distribuirlo solo sulle lunghezze, invece io l'ho adoperato anke sulla cute, sbaglio forse?! al massimo rischio di spo*care prima la cute, no?!
Max.[8)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Proprio come pensavo, grazie![|)]
Ora senti qua però:
<<Cure di bellezza:
Quali interventi di bellezza mirati a tonificare e nutrire i capelli si possono usare impacchi, shampoo curativi e balsami rigeneranti, come anche trattamenti in fiale alla cheratina e alle proteine. Attenzione, però all'uso del balsamo: la sua azione, nell'ammorbidire il capello, porta inevitabilmente al suo indebolimento. Perciò, non esagerate nel suo utilizzo: evitate dosi massicce, cercate -se la struttura dei vostri capelli lo permette - di non applicarlo ad ogni lavaggio, e, applicatelo solo sulle punte, mai sulle radici. Gli impacchi e le maschere, invece, possono essere applicate su tutta la capigliatura.>>

Vuol dire che il condizionatore è off-limit dopo OGNI shampoo?!?![V]

Ps: il sito dove ho prelevato l'articolo è: http://www.wayfitness.net/root/196_1388.html
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
grazie ancora, infatti l'avevo già letto e mi sembrava strano... Mai dubitare di calvizie.net![:D]