Revivogen : come utilizzarlo ?

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ciao a tutti ,stamattina ho ricevuto Revivogen (shampoo + 3 boccette per la terapia)...volevo chiedervi l'uso vero e proprio del prodotto : mi spiego,una volta posta la soluzione devo massaggiarla per quanto tempo? usate 1 o 2 ml al giorno?

Poi volevo chiedere un'altra cosa : qualcuno di voi integra revivogen con minoxidil? Che risultati avete?

Grazie e ciao a tutti.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ciao a tutti ,stamattina ho ricevuto Revivogen (shampoo + 3 boccette per la terapia)...volevo chiedervi l'uso vero e proprio del prodotto : mi spiego,una volta posta la soluzione devo massaggiarla per quanto tempo? usate 1 o 2 ml al giorno?

Poi volevo chiedere un'altra cosa : qualcuno di voi integra revivogen con minoxidil? Che risultati avete?

Grazie e ciao a tutti.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65

Grazie e ciao a tutti.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Sun!Devi agitare innanzitutto molto bene la boccetta di modo che la soluzione diventi omogenea,dato che quando non viene agitata si presenta in diverse fasi...poi applichi la quantità che desideri a seconda dell'estensione dell'area da trattare..se hai da utilizzarla solo per le tempie 1ml direi che basta e avanza...se invece devi usarla per tutta la parte superiore della testa come nel mio caso allora probabilmente non ti basteranno i 2 ml,infatti io ne utilizzo 3ml...poi per il discorso di massaggiare ti consiglio di farlo fino ad assorbimento avvenuto,essendo oleosa è ovvio che non sentirai i capelli secchi come prima di metterla,ma basta che non siano inumiditi dalla lozione.