Revivogen..colora la cute di rosso....

zvone

Utente
17 Giugno 2008
18
0
5
Ragazzi da un mese provo il Revivogen, ho già letto tutti i post riguardo le varie colorazioni delle boccette..ma hovisto che nessuno ha avuto il mio problema: cioè dopo l'applicazine della lozione, la cute si arrossisce non per una irritazione, ma per i coloranti della lozione...è possibile? è normale?...infatti con lo shampoo va via poi.....

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
si è normalissimo, la lozione colora di rosso/marrone la cute per tutta l'applicazione
unge anche un pò
e non è semplice mandare via tutto alla perfezione con un solo shampoo

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io lo sto usando da circa una settimana, oltre a lasciare la cute rosso/marrone anche a voi asciuga durante l'applicazione in pochi minuti lasciando i capelli appiccicosi? quasi quasi nn riesco a massaggiare con i polpastrelli per distribuirlo bene su tutta la cute che è già bello che asciugato...mah!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ahahah.. già.. ha un bel nome..
ma putroppo è uno schifo di prodotto sotto tutti i punti di vista, soprattutto del costo.
usato nel 2004.. mai più.

lo shampoo revivogen invece è ottimo.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
concordo con willi.

lo shampo è qualcosa di inimitabile.lascia i capelli pettinabili in una maniera indescrivibile.

ultimamente ho rivalutato anche il balsamo

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
menomale che l'ho acquistato su ebay a 40 euro, perchè mi delude sotto molti aspetti, spo*ca la cute di marron si asciuga troppo velocemente che nn ti consente di distribuirlo uniformemente sulla cute ed in più appiccica i capelli tipo effetto lacca...poi nn sò magari i risultati li dà, io lo uso da circa 2 settimane ma nn vedo l'ora di finirlo per riprendere ad utilizzare il crinagen, di cui mi son trovato benissimo

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
con l'utilizzo di crinagen integrato al minox che uso da anni ho notato la crescita di nuovi capelli (terminali e nn vellus) in punti come nel frontale dove il solo minox più di tanto nn riusciva a fare

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $