Revivogen Bio-Cleansing Shampoo e Conditioner

sn4ke

Utente
12 Settembre 2007
29
0
15
Ragazzi devo fare un ordine on line per prendere degli integratori e ne approfitto per prendere anche uno shampoo ed un balsamo.

Ho sentito parlare bene del Revivogen Bio-Cleansing Shampoo e del Revivogen Thickening Conditioner.

Attualmente sto usando il nizoral alternato al restivoil per cute sensibile non mi trovo male, ma vorrei provare qualcos altro..

Allora me li consigliate questi prodotti Revivogen?

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Io uso da 2 mesi lo shampoo Revivogen e devo dire che è molto buono e delicato.
Il balsamo non l'ho usato.
Ciao.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Uso da due anni praticamente solo quelli. Li trovo egregi sulla mia capigliatura.
Ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Revivogen shampoo è ottimo,anche se con il tempo tende a seccare i capelli,il conditioner invece non è all'altezza secondo me,appesantisce troppo la capigliatura.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Per me è il migliore anche se ultimamente ho provato anche il Kmax e mi son trovato molto bene

sn4ke

Utente
12 Settembre 2007
29
0
15
grazie per i commenti!

a me nell acquisto hanno regalato il conditioner k-max

avendoli tutti e 2 posso fare un confronto..

anche se devo dire che con i prodotti revivogen mi trovo molto bene,danno un ottima sensazione di freschezza ed e' ottimo per chi soffre di prurito come me!

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Revivogen shampoo è ottimo,anche se con il tempo tende a seccare i capelli,il conditioner invece non è all'altezza secondo me,appesantisce troppo la capigliatura.

ciao e adesso lo usi ancora regolarmente lo shampoo(ovvero quasi ogni giorno)o lo alterni ad un altro shampoo? perche anche a me usandolo spesso crea i capelli secchi... io ho provato anche biokap che però secondo me non è all altezza di revivogen

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
In che senso non è all'altezza??
Che versione del biokap?

biokap anticaduta secondo me non rende i capelli forti e grossi come fa il revivogen usato non troppo spesso.biokap secondo me non ha le proprietà curative che ha il revivogen.a me interessava sapere se ci sono altri shampoo con gli ingerdienti simili a quelli del revivogen.

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Nessuno shampoo (tranne quelli al keto) ha proprietà curative.

ok è parzialmente vero.allora il revivogen ha proprietà cosmetiche migliori (secondo me) del biokap

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tamada

quoto in pieno..