chiedo feedback per questo shampoo
K kris Utente 4 Giugno 2006 4,466 0 915 24 Settembre 2009 #2 apparentemente è molto buono... certo che per uno shampoo , un prezzo cosi è piuttosto elevato..[cc] ciao!
apparentemente è molto buono... certo che per uno shampoo , un prezzo cosi è piuttosto elevato..[cc] ciao!
J joy Utente 31 Marzo 2006 1,886 0 615 25 Settembre 2009 #3 Sulla carta è un ottimo shampoo, io posso dire che lascia i capelli bellissimi, sia a me che alla mia donna quando raramente lo usa. Molto caro comunque Saluti
Sulla carta è un ottimo shampoo, io posso dire che lascia i capelli bellissimi, sia a me che alla mia donna quando raramente lo usa. Molto caro comunque Saluti
cleopatra Utente 10 Agosto 2004 7,304 8 1,415 25 Settembre 2009 #4 Il Revita ha davvero una bella formulazione con tensioattivi primari molto delicati ed addolcenti e una sinergia di componenti attivi non indifferenti. Ha anche un sistema conservante di quelli potenti [] Baci
Il Revita ha davvero una bella formulazione con tensioattivi primari molto delicati ed addolcenti e una sinergia di componenti attivi non indifferenti. Ha anche un sistema conservante di quelli potenti [] Baci
G grigna Utente 17 Luglio 2007 1,036 0 415 25 Settembre 2009 #5 Io lo boccio. E' si' molto delicato, ma poco volumizzante. Per chi come me ha i capelli lisci non è indicatissimo.
Io lo boccio. E' si' molto delicato, ma poco volumizzante. Per chi come me ha i capelli lisci non è indicatissimo.
J joy Utente 31 Marzo 2006 1,886 0 615 25 Settembre 2009 #6 eh... Con li shampoo non si va mai daccordo! [] è sempre stato così, soggettivo, quindi: PROVARE PROVARE PROVARE [][ph]
eh... Con li shampoo non si va mai daccordo! [] è sempre stato così, soggettivo, quindi: PROVARE PROVARE PROVARE [][ph]