revita shampoo

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
lo sto usando da qualche giorno: spaventoso!mai visto uno shampoo cosi delicato, davvero fantastico li batte tutti per me e di shampoo ne ho provati di ogni, peccato per il costo davvero alto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si hai ragione e' credo uno dei piu' delicati sul mercato,peccato per il prezzo.

ciauzz[8D]

pantonel

Utente
8 Marzo 2009
42
0
15
non è vero che sia talmente delicato. è più corretto dire che tra gli ahampo carichi di principi attivi anticaduta è il più deliato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
No e' vero che e' delicato,ha una base lavante che non si trova spesso in giro,ne negli shampoo curativi,ne in quelli naturali per intenderci.

ciauzz[8D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Per me, è delicatissimo, per di più mi piace il profume, la resa....MA NON IL PREZZO! [:D]

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Lo uso anch'io da 4 mesetti e mi ci trovo molto bene,ha un'ottima profumazione e rende i capelli molto soffici..concordo sul 'delicatissimo'..Una domanda...Essendo appunto uno shampoo molto delicato adatto ad un utilizzo giornaliero(lavo i capelli tutti i giorni),sarebbe positivo 'spezzare' questa routine utilizzando almeno 1(o 2)volta alla settimana lo shampoo Nizoral?(sono ultra incuriosito dall'effetto ispessimento dei capelli che sembra dare..)Cioè,voglio dire..leggendo le varie discussioni a riguardo(e le ho lette tutte)se ne parla da favola..(poi leggo che il Keto è uno dei tre Big in caso di calvizie..so che il Revita contiene lo 0,3% di keto,ma quanto può incidere una percentuale cosi bassa?)

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Salve, anch'io sto usando REVITA da circa un mese, a giorni alterni (uno si ed uno no)
Mi sto attenendo scrupolosamente alle indicazioni circa l'applicazione; la prima, attendo due minuti e risciacquo, la seconda attendo ben sei minuti e risciacquo.
Noto, tuttavia, che la pelle risulta squamata, anche se leggermente.
C'è qualcuno che notato lo stesso effetto?
E che ne dite dell'efficacia... (stimola la ricrescita?).

Saluti...

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
A me non ha dato mai problemi di desquamazione..e i primi 4 mesi lo usavo tutti i giorni,non 4 giorni su 7..Cmq é un ottimo prodotto senza SLS e SLES adatto per lavaggi frequenti e molto delicato..Anzi direi delicatissimo..Per quanto riguarda la tua domanda se stimola la ricrescita ti rispondo che aiuta..é pur sempre uno shampoo ed anche se ottimo non bisogna aspettarsi chissà cosa,però é ricco di principi attivi di prim'ordine che preparano bene il cuoio capelluto ai trattamenti topici...Lo considero uno dei migliori.

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Secondo voi: occorre fare due applicazioni? La prima, risciacquo, e la seconda attendendo 5, 6 minuti prima di risciacquare? Oppure una sola attendendo i 5, 6 minuti?
Non so....

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io li lavo spessissimo i capelli, intendo 2/3 volte al giorno.

Ma si tratta in realtà di una sciaquata, concepita per alternare i topici e per liberarmi del sebo; pertanto non lascio lo shampoo per minuti, pochi secondi, in quanto reputo che siano i topici a curare.

Semmai al momento del nizoral attendo 2/3 minuti.

Saluti

luigiesse

Utente
7 Gennaio 2010
68
0
65
Ieri ho provato ad acquistare in farmacia il Revita ma mi hanno detto che ci sono ben tre tipi di Revita Shampoo. Quale state utilizzando? Che differenza c'e'?
grazie

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Quello di cui si parla è il REVITA High performance hair growth stimulating shampoo,della DS Laboratories..Non lo trovi in farmacia..lo trovi in rete.Ottimo,carico di principi attivi tutti con un senso e delicato...Usato costantemente può cmq cominciare a seccare un pò..A quel punto basta seguire con un buon balsamo nutritivo.