Revita shampoo

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Ciao
Vorrei provare questo shampoo però il prezzo è abbastanza alto. Qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile acquistarlo con sconto da qualche parte?
Grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Considera che all'inizio costava circa 33 euro...ora lo trovi su questo shop e in altri a circa 25.
Purtroppo ho cercato un po', ma il prezzo è quello...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io l'ho appena acquistato, posterò nei prossimi giorni le mie prime impressioni...ciauss[;)]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
usato ieri e la prima impressione è buona, ha un gradevole profumo e lascia i capelli morbidi e soffici...poi se fà anche il suo dovere come shampoo anticaduta e stimolatore di crescita ancora meglio [;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io lo uso con LIBIDINE [:D] da un po' di tempo (penso 2 settimane). Sono ULTRASODDISFATTO. davvero uno shampoo fantastico. Giusto precisare che la resa estetica di uno shampoo, almeno parlo della mia esperienza personale, dipende da tanti fattori, in primis l'acqua. Uno shampoo che a casa vostra lavora benissimo (parlo di risultato estetico), magari in trasferta non rende e viceversa! Il revita con l'acqua di casa mia è spettacolare, stessa cosa non posso dire del Revivogen che amavo prima di traslocare.
Per il discorso ricrescita, non saprei. E' pur sempre un semplice shampoo. Io lo uso tutti i giorni e lo tengo in posa, massaggiando di tanto in tanto, per 5 minuti. Personalmente adoro gli shampoo schiumosi che lasciano i capelli morbidi e non schiacciati sulla cute.
Comunque, il mio shampoo preferito di sempre![ov]
Nota dolente: Il prezzo

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Si infatti unica nota dolente è il prezzo un po' eccessivo...per il resto ottimo confermo le valutazioni di F.Web, anche se devo dire per mia esperienza il dercos all'amenixil nn è da meno, tranne il prezzo che nn va oltre le 10 euro...ciausss