Revita shampoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Provato questo shampoo:
http://www.divineskin.com/revita/about.asp

che dire,favoloso.Non so se effettivamente puo' portare benefici,ma credo sia uno dei migliori shampoo provati in circa 10 anni.

ecco la composizione:
Water,cocamidopropyl betaine,coco-glucoside,caffeina, pyrus malus(apple)seed extract,aspalathus lenearis leaf extract(roobios),apple polyphenol(procyanidin b-2)ketoconazolo,hidrolyzed wheat protein,carnitine HCL,ornitine HCI,Acetil cysteine,dimethyl sulfone(MSM),Taurine,emu oil,biotin,copper peptides,aloe barbandensin leaf juice,glycereth 7,glycerin,oleanolic acid,polyquaternium 10,glycol steareate,menthyl lactate,euk134(sod-spin trap),peg-6 caprylic/capric glycerides,menthol,zin PCA,citric acid,sodium chloride,methylisothiazolinone,methylchloroisothiazolinone,tetrasodium EDTA,RED 40,BLUE 1

l'ho acquistata qui:http://stores.ebay.it/Bath-Body-and-Fragrance-Boutique_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm

arrivato in 7 giorni,pagato circa 20 euro+spedizione(che fortunatamente ho diviso con un'amico)

ciauzzz[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ho capito che è uno shampoo anticaduta (...) ma puoi dire che effetto dà? Fa tanta schiuma? E' voluminoso e delicato? Suvvia, dicci qualcosa in più... inoltre, che capelli hai? E' importante sapere non solo l'effetto dato, ma anche su che tipo di capello e di cute è stato usato lo shampoo... scusa le domande, ma cercavo proprio un nuovo tipo di shampoo delicato da usare in alternanza a quelli anti-ds, chissà che questo non sia lo shampoo giusto [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Io ho il capello abbastanza grosso.I capelli sono soffici,ma non eccessivamente,la schiuma non e' esagerata(ne fa' molta alla seconda passata).Si consiglia di usarlo almeno 5 volte a settimana,l'ho provato stasera(dovro' usarlo almeno una settimana di fila,per capire se e' delicato o meno).La sensazione sulle cute e' ottima.

Purtroppo lo shampoo,come tutti i trattamenti,hanno risposte troppo soggettive,bisogna solo provare.

ciauzz[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Magari lo provo, ma... 5 volte la settimana?? Spero sia davvero delicato... cmq confermi che lo shampoo è del tipo anticaduta? Cmq guarda caso credo di avere i capelli simili ai tuoi...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh,dalla composizione ,non e'uno shampoo classico.Lo shampoo anticaduta non esiste,ci sono prodotti che piu' di altri hanno qualche attivita'terapeutica in piu'.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Chi puo' darmi una valutazione sull'INCI,di questo shampoo ??

A 4 giorni di uso quotidiano,i capelli sono sempre belli e corposi.

grazie

ciauzzz[8D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
i tensioattivi usati sono estremamente delicati e di ottima qualità, c'è una marea di principi attivi tra i più disparati che dovrebbero agire sulla cute la cui utilità però come sappiamo è altamente dubbia (se non improbabile), per il resto c'è un unico condizionante leggero ma efficace (poliquaternium 10) nonchè tra i più performanti se usato al giusto dosaggio( e che non surgrassa troppo i capelli quindi non appesantisce anche se usato con frequenza e quindi va molto bene anche per i capelli grassi, tralaltro è anche uno shampoo molto naturale per il suo genere...
l'unico dubbio (da verificare con l'uso) sarebbe se lava abbastanza perchè i tensioativi usati sono davvero molto delicati, in genere anche negli shampoo più delicati c'è quasi sempre un tensioattivo anionico secobndario a fare da rinforzo qui invece è solo betaine e alchipoliglucosidi quindi una formula davvero molto leggera, perfetta per i lavaggi ultra frequenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Ma per adesso mi sembra che capelli e cute siano in ottime condizioni(non ho sensazioni di capelli o cute non pulita bene)

Beh anche il Keto-oil, e' un'ottimo shampoo,ma da usare 2-3 volte a settimana.Questo,da quanto ha detto Lulo,si puo' usare tutti i giorni.

grazie

ciauzz[8D]