Revita/Revivogen/Restivoil/Triatop

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao a tutti, è qualche mese che faccio ruotare questi shampoo con buoni risultati ma alla lunga mi seccano i capelli. A volte sono bellissimi, morbidi, densi e a volte secchi, senza volume, con la cute che un pochino mi brucia. Vorrei capire da cosa dipende ciò, dal lavaggio frequente? O dall'uso quotidiano dei rispettivi balsamo? Quale tra questi dovrei scegliere? Il triatop lo uso per una leggera ds. Magari non sono aggiornato ma ci sarebbero degli shampoo migliori di questi da usare? Grazie a tutti!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sinceramente mi semplificherei la vita puntando su un solo prodotto. Personalmente a parte il Restivoil gli altri li ho provati tutti e quello che ho trovato migliore è sicuramente il Revita, per nulla aggressivo sulla cute, l'unica pecca è il costo che è piutosto elevato. La sensazione di irritazione alla cute me l'ha data alcune volte il Revivogen, ma raramente.
Se hai un DS leggera e continui ad usare il Revita puoi rischiare eliminando il Triatop perchè contiene ketoconazolo come il Triatop, anche se in percentuale minore, se non ricordo male all 0,3% però potrebbe essere sufficiente a tenere a bada la situazione.