""reversibilità"" dei capelli ""displastici"" x doc

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
egregio dottore data la presenza seppur in percentuale minore dei capelli cosidetti displastici (ovvero che nn dovrebbero superare i 3 cm di lunghezza), vorrei sapere se negli effluvi, specie cronicizzati, i displastici hanno maggiori possibilità di ritornare capelli normali rispetto alle androgenetiche.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
egregio dottore data la presenza seppur in percentuale minore dei capelli cosidetti displastici (ovvero che nn dovrebbero superare i 3 cm di lunghezza), vorrei sapere se negli effluvi, specie cronicizzati, i displastici hanno maggiori possibilità di ritornare capelli normali rispetto alle androgenetiche.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
ma i capelli displasici non superano i 3cm di lunghezza, ma siam sicuri??
e io cos' ho in testa pseudodisplasici?
mi crescono piu' lentamente ma se lascio passare un anno arrivano anche a 10 cm

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Si tratta di diffrereenze di diametro abitualmentre e di profondita del bulbo non certo di lunmghezza del capèello
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
a me quei pochi capellini che ho sono di diametro grosso modo simile a tutti gli altri telogen.

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
scusatemi se vi faccio una domanda...come e' possibile che in soli 2 mesi tutta la zona frontale e tempie e' completamente cosi senza volume...e perdita di pigmentazione...difronte ad un effluvio assurdo durato 3 mesi...queste sono le conseguenze..