Rev ketatin fiale

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Cosa ne pensate di queste fiale, serenoa e nipononivea, adenosina insieme... Non sembrano male...

Aqua, Alcohol, Taurine, Ornitine HCl, Adenosine, Melatonin, Serenoa serrulata extract, Boehmeria nipononivea leaf extract, Peg-40 hydrogenated castor oil, Glycerin, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract, Diathomeaceous earth, Tocopheryl acetate, Tocotrienol acetate, Glyceryl linoleate, Glyceryl linolenate, Panthenol, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ethylhexylmethoxycinnamate, aroma.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Contiene cose interessanti, il punto ´sarebbe sapere le quantita´, interessante per esempio la melatonina e gli aminoacidi...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Diciamo che 30 euro non sono pochi, quanti ml ce ne sono? QUanti ne applichi? Comunque non e' male, pero' senza sapere le quantita' non e' facile, bisogna sentire Marlin e gli altri esperti del chan.
 

milano81

Utente
12 Dicembre 2014
34
2
15
Basta digitare su google rev l'era tin fiale[;)] domani vado a ordinarle in farmacia insieme a alle quelle della Savona che contengono auxina e altre cose... Considera che io uso minoxidil da una vita, vediamo se fanno qualcosa, non mi interessano i vari locoidon, già stra utilizzati... Voglio andare di naturali..
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ti capisco, io sono in Asia e sto comprando varie lozioni della Dove e Clear, ce ne sono a decine... se guardi ho pubblicato l'inci della lozione CLEAR, leggila e dammi un parere.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
ma va, non sono in thai a fare pattaya tour, sono qua per lavoro e nel tempo libero non manco di cercare prodotti per il cuoio capelluto. Ci sono pure molte cliniche FUE, se volete chiedo un preventivo.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Nelle cliniche e nei centri specializzati parlano perfettamente inglese, ok chiedero' un preventivo nelle cliniche del centro, le migliori. Vediamo che salta fuori.