restivoil nutritive

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che ne pensate?? a me piace molto!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
lo uso una tantum perchè non è l' ideale per il mio tipo di capelli, ma è davvero una bomba il risultato estetico!
peccato costi una fucilata, 11 euro mi pare 150ml di olioshampoo...
avevo chiesto (invano) se esiste un corrispettivo della bilba (come succede per il sebonormalizzante/rosso), qualora ci fosse sarebbe una svolta imho.
Se la composizione sia ok però io non sono in grado di dirlo.

ciao!

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
anche io spesso lo uso alternandolo a altri , è un po caro e non da la soddisfazione della schiuma , però in compenso proprio per questo dimostra di essere un olioshampoo delicatissimo e si puo usare spesso [8D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me piace tanto perche è delicatissimo , e nutre veramente i capelli!!!

si puo utilizzare tutti i giorni con risultati estetici buonissimi!!

il problema è che costa un pò , e il fatto che nn faccia schiuma è un problema perche sei costretto ad utilizzare una quantità alta di prodotto..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
tra tutti i restivoil a parer mio è forse il migliore [8D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
e come fai a quantificare scusa... vai ad occhio.
comunque ne serve meno di quanto si possa pensare[;)]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
esatto una noce di prodotto basta e avanza , non ne serve molto [8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si , anche se da l'impressione di non pulire , lo fa eccome!! basta massaggiare un po la testa per un minuto prima di risciacquare e poi vedrete...capelli lucenti corposi e detersi alla perfezione!!

mi piace molto anche se alla fine appiattisce un po i capelli almeno per quanto mi riguarda , li ho fini e biodicci..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
è uno spettacolo, esistesse una versione economica come per il sebonormalizzante marrone sarebbe perfetto imho[:(!][:(!]

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
aspettando scriva kris.
secondo me si, è eccellente per i capelli secchi.
Lo trovi nei supermercati grandi e molto ben forniti, altrimenti in farmacia di sicuro.Il prezzo se non sbaglio è di 11 euro per 150 ml di prodotto.
Sull' uso quotidiano aspetta pareri più autorevoli, ma non credo sia un problema.
ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
va bene per i capelli secchi! ma sai purtroppo è un olioshampoo e a moltissimi non piace perche non fa schiuma..ma ne basta poco e massaggare la testa perche anche se non schiuma il prodotto c'è eccome!

devi massaggiare per un minutino , lasci una 30 di secondi riposare e poi sciacqui...un lavaggio solo basta eccome..

se poi vuoi ne fai un'altra passata..ma ad esempio a me la seconda passata mi secca un po troppo i cpaelli...

purtroppo lo shampoo è troppo soggettivo...vedi tu...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale