RESTIV OIL OLIOSHAMPOO:quale il migliore?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
per coloro che hanno provato l'OLIOSHAMPOO RESTIV OIL:
quale e'il migliore?
1)RESTIV OIL OLIOSHAMPOO FISIOLOGICO-confezione marrone
2)RESTIV OIL OLIOSHAMPOO ACTIV-confezione verde
3)RESTIV OIL OLIOSHAMPOO COMPLEX-confezione celeste
cerco uno shampoo che abbia le seguent carattersitiche:
1)NO SLES/SLES
2)non mi secca assolutamente la cute e i capelli
3)lascia i capelli puliti(lavo i capelli a giorni alterni)
4)lascia i capelli idratati e morbidi
5)non mi dia assolutamente prurito e irritaizone cutanea
grazie a tutti,ciao.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
per i lavaggi frequenti restivoil marrone,se hai un po di forfora o dermatite va benissimo il complex (io lo reputo ottimo)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao guasiclavo!grazxie per avermi risposto!
il mio problema e'che sono un po'a meta'tra il RESTIV OIL SEBONORMALIZZANTE e il RESTIV OIL ANTI-FORFORA in quanto:
-userei il primo x'lavo i capelli a giorni alterni(dunque li lavo frequentemente)
-userei il secondo x devo tenere sempre sotto controllo la mia dermatite(che e'si scomparsa ma che quando puo'ogni tanto si rifa'viva).soprattutto il prurito per me e'fondamentale,devo evitarlo assolutamente
ora tuttavia il mio problema e'evitare questa maledetta secchezza:il COMPLEX come lascia i capelli?non e'che a lungo andare a furia di usarlo mi lascia quell'odioso effetto secchezza?
grazie mille,ciao.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io il complex lo usavo al max 3 volte la settimana e non ho mai avuto problemi,certo magari non devi usarlo sempre sempre

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao guasicalvo grazie!
1)quindi col COMPLEX zero problemi sia dal punto di vista del prurito sia dal punto di vista della secchezza?
2)ma quando lo usavi avevi forfora?
grazie mille,ciao.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
1)si mi sono trovato molto bene
2)si avevo forfora e dermatite come ogni inverno.Però ricorda una cosa molto importante:lo shampoo ha una resa soggettiva

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie quasicalvo!
il fatto e'che io adesso non ho ne'forfora ne'dermatite ne'prurito(a meno che chiaramente non uso uno shampoo con SLES o SLS)ma il mio dermatologo mi ha prescritto uno shampoo(il SEBOSKIN)che di fatto e'per TENERE SOTTO CONTROLLO LA FORFORA.
ora non vorrei che a furia di usare shampoo di questo genere(come credo sia anche il RESTIV OIL COMPLEX)questo possa seccarmi ulteriormente i capelli.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ciccio non lo so!
credo cmq di si,per lo meno lo deduco dal nome!
di solito tutti gli OLIOSHAMPOO sono molto liquidi!

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
no il viatoil rosso è molto più liquido del restivoil,io lo uso spesso anche per staccare dagli shampoo trattanti

ciccio2

Utente
20 Marzo 2006
39
0
15
scusa quasicalvo,il Restivoil ha all'incirca una densità come quella degli shampoo tradizionali?Come ad esempio,Biokap,Triatop,ecc.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
A parte la liquidità restivoil fa un po' di schiuma? Usavo liperol, ma non riuscivo a spalmarlo su tutta la testa. Lipiol, pur essendo senza SLES SLS fa un minimo di schiuma.