Restiv oil + minoxidil

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Un mese fa ho giocato al piccolo chimico e ho fatto un piccolo esperimento. Ho messo qualche millilitro di minoxidil in un flacone nuovo di restiv oil per vedere se anche cosi diluito mi avrebbe creato tutti i problemi che vi ho raccontato in altri post. Risultato le prime volte un leggero pizzicore che mi viene ancora adesso ma ad essere sinceri è appena percettibile e secondo me è solo suggestione e non il minoxidil. Volevo chiedervi se vabene come soluzione. Se può indurre a ricrescita anche se molto molto ridotta rispetto alla somministrazione del minoxidil normale che non posso. Non serve a niente? Il corpo non se ne accorge neanche della presenza del minoxidil? Non mi farà ricrescere nulla anche se molto rallentato? Potrebbe esere più utile del nono shampoo formula commerciale ligth che uso ora? Non è che il minoxidil nel restiv oil possa fare una qualsiasi reazione chimica tra i loro componenti chimici e diventare dannoso per la cute e i capelli e aggravare la mia calvizia? Vi prego rispondetemi.

25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate se riscrivo il terzo post uno dietro l'altro miei ma scrivetemi qualcosa anche per dirmi solamente che è una cavolata. almeno so che è inutile e non lo faccio più. Ciao e scusatemi per la mia condotta.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
chiedo scusa approffitto dell'argomento per fare una domanda: ma il minoxidil causa la crescita di peli superflui? e se si lo fa solo sulle parti del corpo con le quali viene a contatto oppure agisce in maniera sistemica e generale? vi prego di chiarire questo mio dubbio grazie e buona serata a tutti

25 Agosto 2007
757
0
265
Credo che lo faccia anche in parti non trattate direttamente quindi credo che aumenti la peluria corporea. A me per esempio quando usavo minoxidil e l'ho usato per mesi prima di mollare proprio tutto perchè era spaventoso quello che mi era venuto fuori sulla cute, la mia peluria corporea era aumentata sensibilmente. Ora leggermente diminuita da quando ho smesso ma prima era aumentata tanto la peluria, in particolare braccia, petto e pancia, una cosa incredibile anche sulle ginocchia dove prima ero glabro.

Comunque mischiare il minoxidil con lo shampoo è una brutta idea? E' inutile secondo voi?

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per jeff
io uso il minox ormai da una anno e zero peli corporei in piu di quanto non ne avevo prima di cominciare, anzi mi sembra che sulle gambe i peli siano meno di prima (avevo sentito qui sul forum di alcuni utenti che sostenevano che la fina, che uso, potesse dare questo effetto)

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
grazie per le risposte ragazzi, vi prego ancora di scrivere la vostra esperienza in merito. PER PULCINO SPENN.: secondo me è inutile mischiare minox con restiv perchè così facendo non gli dai il tempo di essere assorbito, con lo sciacquo va via tutto. Spendi soldi inutilmente secondo me, chiedi alternative possibili a dermatologi esperti. ciao ciao