Ciao a tutti. Un mese fa ho giocato al piccolo chimico e ho fatto un piccolo esperimento. Ho messo qualche millilitro di minoxidil in un flacone nuovo di restiv oil per vedere se anche cosi diluito mi avrebbe creato tutti i problemi che vi ho raccontato in altri post. Risultato le prime volte un leggero pizzicore che mi viene ancora adesso ma ad essere sinceri è appena percettibile e secondo me è solo suggestione e non il minoxidil. Volevo chiedervi se vabene come soluzione. Se può indurre a ricrescita anche se molto molto ridotta rispetto alla somministrazione del minoxidil normale che non posso. Non serve a niente? Il corpo non se ne accorge neanche della presenza del minoxidil? Non mi farà ricrescere nulla anche se molto rallentato? Potrebbe esere più utile del nono shampoo formula commerciale ligth che uso ora? Non è che il minoxidil nel restiv oil possa fare una qualsiasi reazione chimica tra i loro componenti chimici e diventare dannoso per la cute e i capelli e aggravare la mia calvizia? Vi prego rispondetemi.