Restax,Prostafactors o K-max? Mi aiutate please ..

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Buongiorno ragazzi a brave finirò la seconda confezione del k-max anti dht a 4 capsule al dì... Ora prima di rifare l'ordine ho fatto una lunga ricerca sul forum e ho trovato interessante il nuovo arrivato cioè il Restax non tanto per la sua concentrazione di serenoa molto alta ma perchè contiene anche un antiaromatasi naturale o sbaglio? Prima ero indeciso su K-max e Prostafacotrs ora ancora di più con Restax, voi cosa mi consigliate?

Cmq rigurdo al Restax ci sono alcuni punti poco chiari:

SERENOA REPENS ESTRATTO OLEOSO AL 92% 327mg!! come mai estratto oleoso??? mai sentito prima.

PINO MARITTIMO e.s. 95% in proantocianidine 50mg!! è un antiaromatasi naturale oppure è stato inserito per altro?

Come mai non si trova nello shop on line?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
guarda anch'io uso K-max,ma vorrei cambiare in favore di serenoa ad alta titolazione,quindi porstfactor o restax,ultimamente molti utenti sono passati al restax quindi credo che lo faro anch'io(cmq c'è una discussione sul restax).poi per intregrare le sostanze presenti nel k-max e mancanti in questi ultimi due,potresti usare il B complex.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Grazie per la risposta dnt83 ... Anch'io vorrei passare al restax ma non lo trovo nello shop e poi il B complex lo sto già assumendo ... quello che vorrei sapere e se Restax contiene un antiaromatasi e dove trovarlo e che vuol dire estratto oleoso?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55168
leggi questa discussione trovi tutte le info che chiedi.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Si l ho appena letto tutto ... sembra che estratto oleoso, sia una specie di olio contenuta come quella del permixon o prostafactors, mentre l'estratto di pino sia un antiossidante da quello che ho letto... Si trova solo online e non credo sia molto diverso o meglio degli altri anti dht ... mi sa che ordino il prostafactors e mi terrò aggiornato su restax visto che ancora non ci sono grandi novità su l'ultimo arrivato.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ti sbagli,il prostafactor e k-max sono estratto secco,mentre il restax è estratto diciamo oleoso(nn ricordo il mone esatto)cmq in più ce l'astaxantina presente nel k-max e nel restax ed assente nel prostafactor.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
boh io ho letto da qualche parte che le capsule di prostafactors sono oleose ... forse sarà l'olio di semi di zucca ...

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Il Prostafactors infatti è un estratto liposolubile titolato in acidi grassi e steroli,quindi ''oleoso''...

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
usufruisco di questo topic per una domanda sulla posologia...
io assumo 3 capsule di k-max al giorno, se per caso dovessi passare a prostafactors o restax quante capsule dovrei prendere al giorno?
giusto perché vorrei farmi un'idea su quanto spenderei in un tot di tempo

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
2 di Prostafactor o 1 di Restax! ( in realtà con il reatax dovresti prendere 1 altra che contiene astaxantina + opc a parte, ma sempre inclusa nella confezione)

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
grazie kenzo!
quindi facendo qualche calcolo col prostafactors si risparmierebbe un pochino rispetto al k-max... ne parlerò col dottore alla prossima visita per vedere che ne pensa

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Io da gg passo a prostafactors 2 capsule la sera dopo i pasti,vi faro sapere dopo le 3 confezioni come mi trovo...

La mia cura:
minoxidil 5 regaine 1 ml due volte al giorno;
2 capsule di prostafactors;
2 di b-mineral complex;
a cicli (arginina,lisina,cisteina e metionina);
shampoo nizoral 2% ketoconazolo (se lo trovo in farmacia aggiungo anche il revita);
farò a breve anche un periodo di biotina ad alte dosi;
mesoterapia;

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
rocco90 ha scritto:
Grazie per la risposta dnt83 ... Anch'io vorrei passare al restax ma non lo trovo nello shop e poi il B complex lo sto già assumendo ... quello che vorrei sapere e se Restax contiene un antiaromatasi e dove trovarlo e che vuol dire estratto oleoso?

Si trova facilmente in tutte le farmacie. Basta ordinarlo.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
kenzotange ha scritto:
2 di Prostafactor o 1 di Restax! ( in realtà con il reatax dovresti prendere 1 altra che contiene astaxantina + opc a parte, ma sempre inclusa nella confezione)

volendo si possono assumere due capsule di restax?(quindi 4 tot)

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
dnt83 ha scritto:
kenzotange ha scritto:

Sconsigliatissimo in quanto la dose ottimale di assunzione giornalaiera di serenoa repens si è visto essere 320 mg. Oltre questa non si hanno benefici tali da giustificarne un'assunzione doppia!

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
riguardo il restax, una riduzione ad opera dell'astaxantina della pge2, può essere considerata buona cosa?

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22626465

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
kenzotange ha scritto:
dnt83 ha scritto:
kenzotange ha scritto:

Sconsigliatissimo in quanto la dose ottimale di assunzione giornalaiera di serenoa repens si è visto essere 320 mg. Oltre questa non si hanno benefici tali da giustificarne un'assunzione doppia!

èerchè di prostafactor se ne assumono due al die???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
mattafix ha scritto:
riguardo il restax, una riduzione ad opera dell'astaxantina della pge2, può essere considerata buona cosa?

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22626465

In teoria non per i capelli da far crescere, ma sai quante cose possono agire così soprattutto se sono antinfiammatorie ? Alla fine conta l'attività che prevale per una sostanza, sperando appunto che prevalga quella più utile per lo scopo che uno si prefigge.

Ciao

MA - r l i n