Uhh grazie , ma riassumi in parole semplici perche' non sono molto preparato in termini tecnici/tricologici--grazieQui la situa è grave. Potresti provare con duta e minox + microneedling
Anche continuare con fina e aggiungere solo minox + micro potrebbe dare un boost
Se prendi finasteride da 20 anni e sei così potresti provare dutasteride e ancora prima di passare a duta potresti provare ad usare un dermaroller da 1 mm 1 volta a settimana da combinare col solito minoxidil.Uhh grazie , ma riassumi in parole semplici perche' non sono molto preparato in termini tecnici/tricologici--grazie
Ora mi e' tutto chiarissimo! GrazieSe prendi finasteride da 20 anni e sei così potresti provare dutasteride e ancora prima di passare a duta potresti provare ad usare un dermaroller da 1 mm 1 volta a settimana da combinare col solito minoxidil.
Ma hai raggiunto questo livello nonostante le terapie o eri in una situazione simile già prima di iniziarle? Davvero hai avuto un tracollo così marcato nonostante le terapie? Mi viene difficile pensarlo, mi aspetterei che sotto cure la progressione fosse quantomeno rallentata e non raggiungesse tali casi di gravità...Da piu' di 20 anni Minox 5% 2 ml al di' Fina 1 mg al di----sai come e', la speranza e' sempre l'ultima a morire, anche se nella realta' delle cose capisco tu abbia ragione. Ricordo in un post mi dicesti che "oramai era fatta" per me---pero' non ricordo se una tua indicazione era quella di sospendere o diradare la Fina a questo punto
La situazione e' peggiorata negli ultimi 5/6 anni---pero' ero messo male sopratutto nel frontale da tempo---sai dopo tanti anni quel che ha fatto il minox e la fina ....Ma hai raggiunto questo livello nonostante le terapie o eri in una situazione simile già prima di iniziarle? Davvero hai avuto un tracollo così marcato nonostante le terapie? Mi viene difficile pensarlo, mi aspetterei che sotto cure la progressione fosse quantomeno rallentata e non raggiungesse tali casi di gravità...
Io l'ho provato diversi mesi fa, ma purtroppo ogni sessione è una fiera dello starnuto. Non appena inizio a rollare partono gli starnuti a ripetizione, è incredibile.Io torno a dire che il dermaroller potrebbe dare risultati più che soddisfacenti. Prova
Ma in che senso ?Io l'ho provato diversi mesi fa, ma purtroppo ogni sessione è una fiera dello statuto. Non appena inizio a rollare partono gli starnuti a ripetizione, è incredibile.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: