Restax effluvium

AGNESEds

Utente
2 Giugno 2024
23
2
15
Ciao a tutti. Posso chiedervi che ha di così speciale il restax effluvium che non abbia un semplice integratore di NAC? È davvero tanto efficace contro il TE, specialmente se cronico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,609
8,380
2,015
Non c'è nulla di veramente efficace per il cronico, appunto perché è cronico

AGNESEds

Utente
2 Giugno 2024
23
2
15
Immaginavo, grazie della risposta. Onestamente preferisco continuare a investire i miei soldi nella mesoterapia, che in integratori dalle dubbie proprietà. Almeno la mesoterapia sta effettivamente facendo qualcosa

ciccio33

Utente
5 Gennaio 2025
10
1
5
Immaginavo, grazie della risposta. Onestamente preferisco continuare a investire i miei soldi nella mesoterapia, che in integratori dalle dubbie proprietà. Almeno la mesoterapia sta effettivamente facendo qualcosa
Ciao quante sedute occorre fare di mesoterapia e se vanno fatte per sempre?
Costo totale?
Grazie

AGNESEds

Utente
2 Giugno 2024
23
2
15
Ciao quante sedute occorre fare di mesoterapia e se vanno fatte per sempre?
Costo totale?
Grazie
Io onestamente già dopo la prima seduta ho notato un cambiamento netto. Tanta ricrescita e caduta ridotta del 70%. Adesso sono alle terza (una al mese). Quante farne dipende dalla patologia e dalla risposta individuale. Il costo è di circa 200 a seduta

mimitrx

Utente
6 Aprile 2021
45
6
15
cosa sarebbe la mesoterapia? grazie

ciccio33

Utente
5 Gennaio 2025
10
1
5
Io onestamente già dopo la prima seduta ho notato un cambiamento netto. Tanta ricrescita e caduta ridotta del 70%. Adesso sono alle terza (una al mese). Quante farne dipende dalla patologia e dalla risposta individuale. Il costo è di circa 200 a seduta
Quindi una al mese per 3 mesi oppure più prolungato? Ma scusa la domanda uomo o donna? (Agnese)

AGNESEds

Utente
2 Giugno 2024
23
2
15
Quindi una al mese per 3 mesi oppure più prolungato? Ma scusa la domanda uomo o donna? (Agnese)
Allora il mio medico che la sta facendo dice 1 al mese per 5/6; poi cominciano ad allontanarsi le sedute (1 ogni 2/3 mesi) fino ad arrivare a un mantenimento di 1/2 all'anno. Naturalmente la quantità può variare in base alla risposta individuale

AGNESEds

Utente
2 Giugno 2024
23
2
15
cosa sarebbe la mesoterapia? grazie
Si tratta di microiniezioni nel cuoio capelluto, la profondità dell'ago arriva al mesoderma, dove ci stanno i follicoli piliferi, per fare arrivare nutrimento in maniera diretta. Generalmente si iniettano vitamine, aminoacidi, fattori di crescita e quello che serve per il quadro patologico. Sono sincera nel dire che lo trovo abbastanza doloroso.