Ciao quante sedute occorre fare di mesoterapia e se vanno fatte per sempre?Immaginavo, grazie della risposta. Onestamente preferisco continuare a investire i miei soldi nella mesoterapia, che in integratori dalle dubbie proprietà. Almeno la mesoterapia sta effettivamente facendo qualcosa
Io onestamente già dopo la prima seduta ho notato un cambiamento netto. Tanta ricrescita e caduta ridotta del 70%. Adesso sono alle terza (una al mese). Quante farne dipende dalla patologia e dalla risposta individuale. Il costo è di circa 200 a sedutaCiao quante sedute occorre fare di mesoterapia e se vanno fatte per sempre?
Costo totale?
Grazie
cosa sarebbe la mesoterapia? grazieImmaginavo, grazie della risposta. Onestamente preferisco continuare a investire i miei soldi nella mesoterapia, che in integratori dalle dubbie proprietà. Almeno la mesoterapia sta effettivamente facendo qualcosa
Quindi una al mese per 3 mesi oppure più prolungato? Ma scusa la domanda uomo o donna? (Agnese)Io onestamente già dopo la prima seduta ho notato un cambiamento netto. Tanta ricrescita e caduta ridotta del 70%. Adesso sono alle terza (una al mese). Quante farne dipende dalla patologia e dalla risposta individuale. Il costo è di circa 200 a seduta
Allora il mio medico che la sta facendo dice 1 al mese per 5/6; poi cominciano ad allontanarsi le sedute (1 ogni 2/3 mesi) fino ad arrivare a un mantenimento di 1/2 all'anno. Naturalmente la quantità può variare in base alla risposta individualeQuindi una al mese per 3 mesi oppure più prolungato? Ma scusa la domanda uomo o donna? (Agnese)
Si tratta di microiniezioni nel cuoio capelluto, la profondità dell'ago arriva al mesoderma, dove ci stanno i follicoli piliferi, per fare arrivare nutrimento in maniera diretta. Generalmente si iniettano vitamine, aminoacidi, fattori di crescita e quello che serve per il quadro patologico. Sono sincera nel dire che lo trovo abbastanza doloroso.cosa sarebbe la mesoterapia? grazie
Donna fQuindi una al mese per 3 mesi oppure più prolungato? Ma scusa la domanda uomo o donna? (Agnese)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: