Giampaolo,che rileggo con molto piacere e che saluto, mi aveva chiesto qualche tempo fa un commento su questo aminoacido. L'ho usato per circa un mese e mezzo, a dosi di 10g e poi di 15g al giorno. Mi alleno 6 giorni alla settimana,alterno un giorno palestra ed un giorno corsa. Risultati sorprendenti direi nessuno, ho notato una minor fatica dopo l'allenamento ed un migliore recupero, particolarmente coi 15g, ma poca roba a conti fatti,considerando pure la suggestione. Viene pubblicizzato anche un potere volumizzante, minore della creatina, ma direi che è inesistente. In ogni caso il miglior recupero l'ho avuto stando fermo una settimana... Ho provato pure il tribulus, soprattutto per cercare di riparare i danni indotti a suo tempo dalla finasteride, 1,5 g al giorno, ma anche qui direi pochi risultati evidenti, il desiderio è sempre basso e i giorni in cui c'è più voglia si contano sulle dita di una mano in un mese. Comunque sempre meglio di qualche tempo fa. Prossimamente credo riproverò il tribulus raddoppiando la dose e lo zma.