resoconto cura con duta!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si Cristian è insolita proprio per quel fatto...passare dall'anti-dht più potente in commercio ad un integratore che ha molto meno a che fare con tale inibizione. Evidentemente il dottore sta tendendo poco conto della componente androgena, nel senso che in mente sua probabilmente giudicherà la tua, non una semplice alopecia androgenetica ma un'unione di più fenomeni (vedi effluvi, stress emotivi e fisici ecc.).
La logica ci può stare, partire con una terapia d'urto per poi cercare di conservare i risultati con sostanze meno pericolose...ovviemente però solo il tempo potrà dargli ragione (e lo spero anche te[:)]).

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
comunque la cosa sulla nipo è molto strana...il dottor Gigli dice che è vietata negli integratori commerciali mentre è disponibile in forma galenica quindi mi chiedo se rinaldi ritiene valida la nipo perchè non ti prescrive galenicamente la nipononivea invece di prescriverti niponE ultra che non ha la nipononivea ma solo glim acidi grassi? mah!

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
perchè non ci sono ancora test specifici per l'aga e non si conosce ancora la posologia adatta.Ci sono trial in sviluppo poi bloccati e poi ripresi ma la commercializzazione per lo specifico per l'aga ancora no...Poi se ci sono interessi economici o di mercato non so che dire...Che è potente più della finasteride si ma che fa miracoli no l'ho presa per 1 anno ho avuto mantenimento e lieve ripempimento sul vertex. Alla sospensione dopo 4 mesi ero punto e da capo.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
boldi: spero tanto anche io ma non ci metterei la mano sul fuoco.. anzi sono molto insicuro.. se dovessi vedere dei peggioramenti credo che tornerei a duta!
la mia aga è sicuramente genetica.. mio nonno era pelato! ora non so cosa ha pensato rinaldi.. però sicuramente i miei problemi sono di tipo ereditario.. stress effluvi e cose così in pratica non centrano poco o niente.. [:)]

ma la nipo perchè è stata vietata???