Resa estetica

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Dopo tre anni di cure da Aga posso dire di aver utilizzato un bel po di shampoo. Premetto che da sempre porto i capelli piuttosto lunghi, diciamo da un minimo di 7-8 centimetri, ad un massimo di 25-30 (ebbene si).
Ho i capelli lisci e quindi la resa estetica dello shampoo è per me fondamentale.
Bene! Detto questo non esiste shampoo che riesca a darmi la resa che mi danno il Nizoral e il Triatop. So che sono 2 prodotti particolari, ma sono gli unici che per esempio (ho la riga in mezzo) mi lasciano i capelli veramente fighi. Secondo voi perchè? Contengono forse degli agenti condizionanti che altri shampoo non hanno?
Ultimamente ho finito di testare il Revivogen, ma neanche lui raggiunge i livelli dei due sopra citati. Nei prossimi giorni testerò il Revita già ordinato.

Mi faccio i dread?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Oggi per la prima volta ho provato lo shampoo VeraAloe della Victor Philippe:http://www.lillanatura.com/victor/aloeshampoo.html
è uno dei migliori prodotti che ho mai provato:da volume ai capelli,li rende lucidi e grazie all'aloe rinfresca il cuoio capelluto il che non è male!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
9 euro non è manco tanto, ma considerato che nessuno shampoo fa i miracoli per l'aga penso che il biokap, alternato a nizoral e sistema joyco forniscano i risultati migliori e meglio bilanciati tra blanda azione antidht, pulizia di capello e cute, e cosmesi per ristrutturare esternamente il capello oppresso dalla scarsa vascolarizzazione.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
e il ketoil dove lo mettete??per me è il migliore..ed è anche molto delicato...ho notato che il revivogen shampoo ha cambiato formulazione..e dopo averlo usato credo sia cambiata in peggio...

attila87