Report sull'efficacia del Revivogen

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Azz, ma tutta la vita mettersi una cosa nei capelli non è come bere un biccheire d'acqua (vedi finasteride).
 
16 Maggio 2003
35
0
15
Citazione:dovrei mettere il revivo tutti i giorni, ma rende i capelli (o ciò che ne resta) inqualificabili, e non me la sento di lavarli tutte le mattine

in effetti è un po' il mio cruccio, ma se mi dite che utilizzando lo shampo revivogen il lavaggio è sicuro anche tutti i giorni, allora io mi fido, magari lo alternerò con il K-max che è specifico per lavaggi frequenti... per quanto mi riguarda, il revivo m isoddisfa abbastanza anche se in 'sto periodo, vuoi il cambio di stagione vuoi che i capelli più lunghi si spezzano più facilmente, sto notando ancora un po' di caduta... vorrei provare il wash test settimanale ma dovrei per forza di cose sospendere il revivogen per una settimana. voi, e in particolare i più esperti, che mi consigliate? washtest sì o washtest no?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
non penso proprio che ci sia bisogno di fare un wash test per vedere se le condizioni dei tuoi capelli migliorano...se migliorano si vede da quello che hai in testa,non da quello che rimane nel lavandino.