Report sull'efficacia del Revivogen

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao

http://www.hairlosstalk.com/newsletter/article152.htm

Vorrei spezzare un uletriore freccia afavore del revivogen, parliamo tanto del nuovo dercos ma il revivogen è da un pezzo che agisce in qusto senso, oltre che in altre direzioni..

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao

Vorrei spezzare un uletriore freccia afavore del revivogen, parliamo tanto del nuovo dercos ma il revivogen è da un pezzo che agisce in qusto senso, oltre che in altre direzioni..

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao

Basilio

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
ora funziona...pare interessante, anche se gli utenti non sono moltissimi....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
I casi sono 2

1)raccontano un sacco di mi****ate
2)revivogen è davvero un prodotto interressante in grado rallentare decisamente l'a.a. e stimolare la ricrescita quasi al pari di altri farmaci....
Penso che l'insoddisafazione di molti sia dovuta al fatto che lo utilizano per troppi cpochi mesi ,quando invece per raggiungere il massimo di efficacia deve essere ulizzato quotidimanete almeno epr un anno...
Quello che voglio sapere io è eprchè tanto interesse per il nuovo dercos, visto che il revivogen è piu compelto?Cosa avrebbe di piu il niovo dercos?

Ciao

BASILIO

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ehehe caro Basilio....
per me l'interesse verso il nuovo Dercos è solo dato dalla grossa pubblicità che si sta facendo, dal fatto che è un prodotto appena lanciato e dal fatto che ci sono dei campioncini aggratisss in farmacia[;)]

Vedrai che tra un po' se ne parlerà molto meno....

Non farei troppo affidamento sul quel pseudo-mini-trial del Revivogen basato sulle impressioni dei pazienti....anche se ritengo il Revivogen un buon prodotto[;)]
Ciao
-Dep-

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Da utilizzatore costante per un anno intero di Revivo dico che se in questo prodotto ci fosse stato il minox (anche al 1%, o qualcosa di simile) sarebbe stato perfetto.

Invece puntando tutto sull'anti-dht naturale, diventa un prodotto per stoppare la calvizie e quindi più per giovani(previdenti e costanti) piuttosto che un prodotto per tentare la ricrescita.

Insomma abbiamo minox e finasteride come farmaci sicuramente efficaci, chi deve fare un prodotto completo dovrebbe imitarli entrambi negli effetti. Nel perseguire questo concetto (e solo in questo) credo che Dercos sia migliore (ma mi sembra anche più economico di Revivo, il che non guasta[:p]).

Ciao.

MA - r l i n

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il nuovo Dercos ha dalla sua il bombardamento pubblicitario e l'informazione pseudoscientifica cioè quei redazionali (scritti dalla dercos stessa) e che vengono pubblicati sui vari giornali (inserti di salute dei grandi quotidiani, periodici di benessere, etc etc) che sembrano articoli giornalistici oggettivi e che danno grande enfasi a questo prodotto. E comunque il revivogen ha un grande limite che è quello della distribuzione (solo tramite internet) che lo rende inevitabilmente in Italia un prodotto di nicchia.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Marlin,

il minoxidil lo si puo metter a parte non trovi?
Quindi secondo te è in grado almeno di rallentare8stabiulizzare la calvizie?
Comunque secondo molti utenti americiani che invece si spoa veramente in modo efficacie con il revivogen, come combinazione, è piu che altro lo spironolattone topico piu che il minoxidil...

Ciao

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Bas-Cris, io parlavo di completezza di un prodotto come azioni efficaci che può produrre.
Se devo comprare per forza anche il minox le cose peggiorano a sfavore del Revivo a livello di costi.

Sarebbe importante capire l'efficacia di Revivo anche per fascia di età, allora forse si potrebbe dare un senso all'azione sinergica con lo spiro.

Nel Revivo ci sono troppi ingredienti e per far posto a tutti forse si perde l'efficacia di quelli più forti (ecco perché poi uno spiro può diventare decisivo).

Un'altra accoppiata vincente secondo gli americani è Dercap+ramepeptidi; questo a detta dello stesso inventore di Tricomin e Folligen, Lauren Pickart, che sul suo sito evidenzia le segnalazioni degli utilizzatori. Ma Dercap è proprio il nome con cui viene venduto in USA l'aminexil della Dercos !!!! [:)].

Ciao.

MA - r l i n

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque la vera pecca del revivogen è il prezzo...se uno inizialmente deve applicarne una quantità non irrisoria come può essere un solo ml,perchè deve trattare tutta l'area superiore della testa,e non solo il vertex o solo le tempie, allora la quantità da applicare aumenta esponenzialmente e anche il prezzo mensile!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Circa 180 euro e con due spedizioni, una ogni sei mesi e questo usando 1 ml tutti i giorni alrimenti avrei speso il doppio.

Nella seconda spedizione ci è entrato anche lo shampoo a 10 euro (offerta speciale).

Ciao.

MA - r l i n

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Il mio Revivo stà per finire...dopo 6 mesi di applicazione a giorni alterni con Minox-Spiro. L'impressione è ....niente di nuovo o di evidente. Porterò il suo utilizzo ad 1 anno e poi si vedrà. Questo nulla toglie naturalmente al prodotto che nelle sue componenti è molto all'avanguardia. Io purtroppo non dovo arrestare la caduta ma stimolare la riscrescita di quei follicoli che sono in fase di morte o morti del tutto...ci riuscirò un giorno? Chissà.
Ciao

Merlin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Merlin, all'inizio sarebbe stato meglio, pe me , usarlo tutti i giorni il revivoge...che spiro utilizzi in crema?e che percentuale?

Ciao

Basilio

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Caro Cris, forse hai ragione...dovrei mettere il revivo tutti i giorni, ma rende i capelli (o ciò che ne resta) inqualificabili, e non me la sento di lavarli tutte le mattine. Per quanto riguarda lo spiro uso quello di minoxidil.com al 2% in lozione.
Ciao

Merlin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Hai ragione merlin il revivogen rende i capelli inqualificabili un po come quel vecchio olio da capelli della kerastase[:p]..anchio ho utlizzato la spirocream del dott.lee al 5% e la reputo ottima sopratutto per la liena frontale..

Ciao

Baslio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ma il revivogen è come la finsteride? Cioè, metete pure che faccia effetto, se uno smette, torna tutto come prima? Occorre metterselo tutta la vita?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si ma la finasteride non devi usalra tuuta la vita anche eprchè verso i 40 anni perde di efficacia..

Ciao

Basilio